laio Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Ciao ragazzi come voi fra un pò inizierò a porare una protesi , però la cosa che mi preoccupa è il sebo che è molto eccessivo per me . Quindi vi chiedo come posso tranquillizzare queste ghiandole sebacee ? Ho pensato a nizoral perchè ho un pò di forfora .Ditemi voi a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laio Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Ragazzi nn mi dite che nn sapete quale sia un prodotto buono contro il sebo ! Dai penso che sia capitato anche a voi, o vi capita ancora adesso , speriamo in qualche risposta . Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Prova a dare un'occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 Ciao ragazzi come voi fra un pò inizierò a porare una protesi , però la cosa che mi preoccupa è il sebo che è molto eccessivo per me . Quindi vi chiedo come posso tranquillizzare queste ghiandole sebacee ? Ho pensato a nizoral perchè ho un pò di forfora .Ditemi voi a presto ciao Ciao Laio, io e' da tempo che sottopongo al Forum lo stesso problema ma sino ad oggi non ne sono ancora uscito; oggi grazie al consiglio di un utente del forum ho ordinato due confezioni di Apaxil tramite internet (45 euro compr. spedizione)............... ti diro' come va quando mi arriveranno ed avro' provato sulla mia pelle questo prodotto miracoloso. Eccoti il sito: http://www.apaxil.com/prodotti/apaxil-co/index.asp Se trovi altro fammi sapere Ciaooooooooooooooo Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 (modificato) Ciao ragazzi come voi fra un pò inizierò a porare una protesi , però la cosa che mi preoccupa è il sebo che è molto eccessivo per me . Quindi vi chiedo come posso tranquillizzare queste ghiandole sebacee ? Ho pensato a nizoral perchè ho un pò di forfora .Ditemi voi a presto ciao Ciao, l'iperseborrea è un problema che affligge più o meno tutti noi alopecici, quindi stai tranquillo. Se la produzione è eccessiva potresti provare ad usare seboskin, che è uno shampoo che potresti usare per lavare i tuoi e la cute durante una manutenzione. E' seboregolarizzante per cui potrebbe fare al caso tuo. Tuttavia c'è controversia sull'utilità di questi seboregolarizzatori, perchè si pensa che possono generare una produzione indotta di sebo superiore a quella inziale. Ciao. Modificato 2 Ottobre 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 ad ogni modo, senza spendere troppi soldi, nei supermercati e nelle pararamacie ci sono miriadi di creme sebonormalizzanti che uno può mettere tutti i giorni per tenere sotto controllo la fronte. Ovviamente oltre lo shampoo, che per chi ha la cute grassa deve essere quasi quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 Se volete acquistare Apaxil, conviene prenderlo online sul sito di una farmacia romana (IGEA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2010 (modificato) Ciao Laio, io e' da tempo che sottopongo al Forum lo stesso problema ma sino ad oggi non ne sono ancora uscito; oggi grazie al consiglio di un utente del forum ho ordinato due confezioni di Apaxil tramite internet (45 euro compr. spedizione)............... ti diro' come va quando mi arriveranno ed avro' provato sulla mia pelle questo prodotto miracoloso. Eccoti il sito: http://www.apaxil.com/prodotti/apaxil-co/index.asp Se trovi altro fammi sapere Ciaooooooooooooooo Siven Cosa pensi di questa crema? Ha risolto il tuo problema? Te lo chiedo perchè ho anche io molto sebo e putroppo influisce sulla durata della tenuta del tape. Modificato 13 Gennaio 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 (modificato) apaxil non serve molto...opacizza poco e non blocca per nulla il sudore!...io ce l'ho ed è rimasto nel cassetto L'unico prodotto che blocca quasi del tutto il sudore è odaban che è uno spray. Purtroppo non potete applicarlo dove andrà ad appoggiarsi la protesi con la colla perchè tende a ridurre la presa tra cute e colla. Comunque io d'estate lo metto sulla fronte e va bene. Modificato 14 Gennaio 2010 da d3vil84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 16 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2010 apaxil non serve molto...opacizza poco e non blocca per nulla il sudore!...io ce l'ho ed è rimasto nel cassetto L'unico prodotto che blocca quasi del tutto il sudore è odaban che è uno spray. Purtroppo non potete applicarlo dove andrà ad appoggiarsi la protesi con la colla perchè tende a ridurre la presa tra cute e colla. Comunque io d'estate lo metto sulla fronte e va bene. Grazie per la risposta ed il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati