ermitico86 Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 dottore è vero che se si assume una dieta troppo rigida,con una grande assenza di acidi grassi,il capello può diventare fragile e opaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Come si fa a capire che la dieta e' povera in acidi grassi e come si deteminma l'eventuiale carenmza? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 ma come si perquote questa carenza sui capelli?vorrei solo sapere questo. secondo lei anche se ho il cuoio capelluto sempre molto unto posso integrare gli omega3-6?danno qualche effetto positivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Gli omega sono utioli come antiossidanti e per migliotrare la qualita' del sebo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 Il 27/09/2009 alle 19:19, Gigli ha scritto: Gli omega sono utioli come antiossidanti e per migliotrare la qualita' del sebo Saluti Salve dottore, a proposito di omega 3 e 6, qual è um buon prodotto in commercio? Ho sentito parlare bene degli Omega 3 RX prodotti EnerZone (che se non sbaglio sono quelli della dieta a zona). Grazie cpme sempre :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 lo stribess perle saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati