Sheva90 Inviato: 5 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2009 celerion fai prima a dirci il nome :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celerion Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 Scusa, Celerion, due messaggi fa hai parlato di tricologo ora di dermatologo...sinceramente diffiderei della carica di "tricologo" dietro la quale si può nascondere qualsiasi cosa. Lungi da me il voler offendere la tua intelligenza ma accertati che sia un vero dermatologo e non un generico "esperto in capelli" Tu hai notato un effettivo assottigliamento dei capelli sulla sommità nuca rispetto agli altri? Hai notato una caduta di capelli (anche se questa, me ne rendo conto, da sola non dà la certezza di nulla)? A volte non è poi così difficile accorgersene, tanto è vero che, secondo il mio parere, nei primi tempi siamo noi i migliori diagnosti di noi stessi (anch'io all'inizio non fui creduto e anche se era evidente ad uno sguardo attento quasi volevo non crederci nemmeno io). Al contrario però le valutazioni sono spesso alterare dalle nostre paure. Come dice giustamente lilboy molti (e ne ho conosciuti!) vedono problemi dove non ci sono e cercano solo di essere consolati e che gli si dica "tu non hai niente". Da quanto dici, Celerion, sembra che tu non sia uno di questi, anche se capirai bene che te lo augurerei... Sisi,è un dermatologo,consigliato su questo forum. Mi sono arrivai anche i risultati del tricogramma,niente di preoccupante per ora mi sembra: anagen 81% ,valori norm, 83-85% catagen 1% ,valori norm 0-2% telogen 18%,valori norm 13-15% resistenza anagen alla trazione=ottima cuoio capelluto : -seborrea. Per sheva90 e per tutti,sono michele Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Per sheva90 e per tutti,sono michele intendevano il nome del dermatologo :) Situazione ancora molto buona comuqnue. La scelta di iniziare col blando e poi agire dopo la condivido. Ma tieni tutto sott'occhio con molta attenzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celerion Inviato: 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 intendevano il nome del dermatologo Situazione ancora molto buona comuqnue. La scelta di iniziare col blando e poi agire dopo la condivido. Ma tieni tutto sott'occhio con molta attenzione. Ho il prossimo controllo a luglio,perchè il dermatologo ha detto che va ancora tutto molto bene,e posso aspettare più dei canonici sei mesi. Il dermatologo è dott.Sarchi di Milano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celerion Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 ecco dopo circa 4 anni un aggiornamento sulla situazione,dopo 1 anno di serenoa repens e 2 anni di propecia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celerion Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/18/3dtx.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/7/4r6c.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/818/8k87.jpg/ ecco altre foto,so cje la qualità non è il massimo.Che ne dite? potrei iniziare con il minoxidil? ultimamente ho i capelli secchi e scoloriti(nell'ultimo anno ho fatto anche un paio di permanenti) e mi sembrano anche più sottili Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati