SOLARISS Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Dottor Gigli vorrei sapere se esiste qualche prodotto topico ed orale da poter utilizzare per combattere la ritenzione idrica, soprattutto del volto, dovuta a scarso riposo notturno. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Ritenzione idrica del volto? Io per ora mi ero fermata alla conscenza di quella della gambe Anzi, visto che mi trovo... Dottore, potrebbe consigliarmi un prodotto che sia drenante, ma anche vasoprotettore? Eh lo so, sono rompiscatole..... Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Maschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Possono andare bene degli impacchi di tonico un iti a dei massaggi linfodrenanti metodo vodder. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 e a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Dottore scusi se approfitto ancora: C'è un testo che puo' consigliarmi per imparare a farmi questi massaggi? E poi: che ne pensa delle creme a base di caffeina e ginseng da mettere sul girovita per ridurre gli accumuli di grasso??Me ne puo' consigliare qualcuna? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Prima dimmi se sewi maschio o femmina. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Teleangyl cpr 2 al giorno per 60 giorni. Cari saluti Ps non conosco l'efficacia delle creme a basse di ginseng e caffeina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati