yuri76 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 La mia situazione al 17 luglio era questa: http://forum.salusmaster.com/topic/39059-situazione/ Ho iniziato subito dopo una terapia temporanea, prima di una visita di un dermatologo, di questo tipo: 2 applicazioni al giorno di Aloxidil (2%) 3 compresse al giorno di Miglio Cress. Dopo un mesetto mi è sembrato di sentire i capelli più forti e meno sottili, ma forse è solo un'illusione, non sò se sia già possibile avvertire questi miglioramenti ma, quello che volevo chiedervi, è se sia possibile che si sia verificata un'altra cosa: sono spariti gran parte dei capelli bianchi... :unsure: E' possibile questa cosa? Se sì, è un risultato incoraggiante? Grazie mille a tutti!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 i segnali che rifgerisci sono buoni saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri76 Inviato: 21 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 Bene, grazie mille allora!!! Continuo imperterrito! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati