emabeautiful Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 salve! sono un 22enne di napoli che ha problemi di calvizia avanzata,,, calcolate che ho da 4 mesi un parrucchino e nn c'e' la faccio piu',faccio cure da quando avevo 14 anni perche' iniziarono a diradarsi un po' ma nulla di che', la perdita quasi totale e' iniziata a marzo 2008 quindi ho iniziato ad usare trucchi eccecc pittando tutto il cuoio e mettendo microfibre, per un po'e' andato bene ma sotto estate ho deciso di farmi una protesi che mi comporta stress ogni 5 giorni,, vi lascio immaginare. mi sono iscrtitto perche mi sto interessando per un trapianto ma la zona donatrice e' troppo scarsa per ottenere un buon risultato quindi sto cercando qualche chirurgo che pratica il trapianto di peli corporei, nn so che risultati possa avere ne quanto possa costare pero' vi prego datemi una mano,,, sto uscendo pazzo in + tento di lavorare in televisione quindi capirete bene quanto possa avere bisogno di capelli. stavo pensando anche al trapianto di capelli compatibili ma nn ne sono convinto del risultato anche perche ho una pelle molto sensibile,,, aspetto notizie con ansia dato ches ono 4 mesi che dormo male,, credevo di aver raggiunto un traguardo e invece sto punto e a capo grazie ema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 ciao Ema!!! fermati e respira che sei arrivato!!!! la soluzione è qui, hai solo da leggere attentamente le indicazioni e le nostre impressioni riguardo alle protesi cosiddette new gen (di nuova generazione) che potrai eventualmente ordinare tramite questo forum. Tranquillo, due o tre mesi e sarà solo un brutto ricordo, fidati! buona lettura!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 Per un trapianto bisogna valutare la Donor e da come sei messo con l'aga, calcola che un trapianto non ti dara' mai la stessa densita' di una protesi, e nemmeno si avvicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 ciao dede mi sai dare qualche informazione sulla protesi che hai consigliATO a ema cosa sono come funzionano che vantaggi hanno dalle vecchie protesi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati