aemxle Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Salve Dottor Gigli, avrei una domanda da farle: sono stato in visita da un dermatologo della mia zona che mi ha riscontrato AA, mi ha prescritto fina+minoxidil 5%... il dermatologo non mi ha dato moltissima sicurezza, gli ho anche chiesto se fosse possibile associare antiandrogeni topici, dato che la mia situazione di partenza non è tra le più rosee, ma non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando... ora vorrei chiederle: ma solitamente non è buona norma partire con percentuali di minoxidil più basse? Mi sembra un pò troppo partire direttamente con il 5%, non vorrei bruciare le tappe... se il mio dubbio è fondato, cosa mi consiglia di industriale da poter prendere al posto del Minoximen? Grazie, saluti dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Va vista la gravitya' della situazione puo' essere correeto partire anche con il 5% salutyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati