sbrillo Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda cui avrete risposto mille mila volte suppongo, xò la mia dovrebbe avere un particolare in più (o almeno spero sennò dovrete risp sempre alla stessa domanda! eheheh) Faccio uso di Propecia da 1 annetto quasi e mezzo e come molti un po' sn aumentato di stazza(quello nn è un probl xké butto giù cn un po' di movimento!). Il problmea è la quantità di sperma eiaculato ridicola!! Cioè, parliamoci chiaro, tutti noi usufruitori di propecia sappiamo che lo scopo è apparire attraenti all'altro sesso, di stare pelato coi miei amici nn mi fregherebbe nulla, e non si può ogni volta ad una ragazza stare a spiegare... no dai... nn è colpa tua se vengo poco è ke sai, sto facendo una cura ormonale x cui la produzione di sperma è ridotta ecc... cioè.. patetico! Quindi!! in estrema sintesi: Ho cercato in rete prodotti che facessero aumentare la quantità di sperma ed ho trovato_: Volume 500 - Semenax - XtraCum- Maximum Pills - . Vorrei sapere se li conoscete, se potete darci uno sguardo, se ne esistono altri, se qualche medico può darmi un consiglio xké insomma andare dalla mia dermatologa ke mi ha consigliato propecia e dirle che vorrei mi aiutasse a trovare un prodotto utile all'aumento della quantità di sperma eiaculato va oltre la mia solita sfacciataggine!!! Fatemi sapere, anche se sembra una cosa simpatica da prendere a ridere x me è un problema!! Grazie ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2009 Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda cui avrete risposto mille mila volte suppongo, xò la mia dovrebbe avere un particolare in più (o almeno spero sennò dovrete risp sempre alla stessa domanda! eheheh) Faccio uso di Propecia da 1 annetto quasi e mezzo e come molti un po' sn aumentato di stazza(quello nn è un probl xké butto giù cn un po' di movimento!). Il problmea è la quantità di sperma eiaculato ridicola!! Cioè, parliamoci chiaro, tutti noi usufruitori di propecia sappiamo che lo scopo è apparire attraenti all'altro sesso, di stare pelato coi miei amici nn mi fregherebbe nulla, e non si può ogni volta ad una ragazza stare a spiegare... no dai... nn è colpa tua se vengo poco è ke sai, sto facendo una cura ormonale x cui la produzione di sperma è ridotta ecc... cioè.. patetico! Quindi!! in estrema sintesi: Ho cercato in rete prodotti che facessero aumentare la quantità di sperma ed ho trovato_: Volume 500 - Semenax - XtraCum- Maximum Pills - . Vorrei sapere se li conoscete, se potete darci uno sguardo, se ne esistono altri, se qualche medico può darmi un consiglio xké insomma andare dalla mia dermatologa ke mi ha consigliato propecia e dirle che vorrei mi aiutasse a trovare un prodotto utile all'aumento della quantità di sperma eiaculato va oltre la mia solita sfacciataggine!!! Fatemi sapere, anche se sembra una cosa simpatica da prendere a ridere x me è un problema!! Grazie ciaoo!! Purtroppo l'ammaloramento dello sperma è uno dei più noti effetti sgradevoli della finasteride, dovuto all'inibizione della produzione di semenogelasi (il famoso PSA, antigene prostatico specifico) che ha per l'appunto il compito di favorire la dispersione degli spermatozoi nel liquido prostatico. In assenza o carenza di semenogelasi, lo sperma si divide in due fasi, una liquida, di aspetto sierico, ed una gelatinosa composta da spermatozoi ammassati tra di loro. A questo si aggiunge la drastica riduzione della secrezione prostatica ad ottenere lo sgradevole effetto da te ricordato. Prescindendo dal fatto che tale situazione si risolve a qualche giorno dalla sospensione dell'assunzione della finasteride (molto di più occorre per riavere una normale secrezione prostatica), potrai ottenere un certo variabile miglioramento assumendo l'aminoacido arginina, anche contenuto in preparazioni pronte per body builders assieme a zinco e mmagnesio: avrai un maggior volume di seme ed una maggior motilità degli spermatozoi. Ti metto però in guardia dalla possibilità che il ridotto volume e la scarsa forza dell'eiaculato sia conseguenza di una prostatite, spesso abatterica. Ti invito quindi a farti visitare da un urologo/andrologo che saprà ben verificare la cosa, prescrivendoti, se del caso, le opportune terapie. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrillo Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Purtroppo l'ammaloramento dello sperma è uno dei più noti effetti sgradevoli della finasteride, dovuto all'inibizione della produzione di semenogelasi (il famoso PSA, antigene prostatico specifico) che ha per l'appunto il compito di favorire la dispersione degli spermatozoi nel liquido prostatico. In assenza o carenza di semenogelasi, lo sperma si divide in due fasi, una liquida, di aspetto sierico, ed una gelatinosa composta da spermatozoi ammassati tra di loro. A questo si aggiunge la drastica riduzione della secrezione prostatica ad ottenere lo sgradevole effetto da te ricordato. Prescindendo dal fatto che tale situazione si risolve a qualche giorno dalla sospensione dell'assunzione della finasteride (molto di più occorre per riavere una normale secrezione prostatica), potrai ottenere un certo variabile miglioramento assumendo l'aminoacido arginina, anche contenuto in preparazioni pronte per body builders assieme a zinco e mmagnesio: avrai un maggior volume di seme ed una maggior motilità degli spermatozoi. Ti metto però in guardia dalla possibilità che il ridotto volume e la scarsa forza dell'eiaculato sia conseguenza di una prostatite, spesso abatterica. Ti invito quindi a farti visitare da un urologo/andrologo che saprà ben verificare la cosa, prescrivendoti, se del caso, le opportune terapie. In bocca al lupo! "l'aminoacido arginina, anche contenuto in preparazioni pronte per body builders assieme a zinco e mmagnesio" Ti ringrazio infinitamente della risposta, ero un po' che non seguivo il forum, credevo nn mi avrebbe "cagato" nessuno!!! sapresti indicarmi qualche integratore "abbastanza sicuro" in cui siano contenute le sostanze utili di cui mi hai parlato? mi hai indicato degli integratori che generalemtne prendono i body builders, io da ignoranete in materia ho sempre sentito di stare un po' attenti a questi integratori per gli effetti che arrecano poi! ti ringrazio in anticipo per la tua utilissima risposta! ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati