giorgio76 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 Ciao a tutti! Ogni settembre di ogni anno noto come tutti un eccesso di perdita di capelli. Nella mia famiglia, mio padre e i miei fraelli più grandi non sono calvi. Ma con l'avanzare dell'età aumenta notevolmente la stempiatura e un arretramento del capello e quindi fronte molto molto più alta. Tra questi integratori, quale mi consigliate? - bioscalin - biomineral - bioclin kera - multicentrum Il multicentrum sembra il meno costoso ma il meno efficace. Qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 Buogiorno,è normale che in un periodo dell'anno (Settembre Ottobre) può verificarsi una accentuata caduta di capelli in più rispetto agli altri periodi. Ovvio che un soggetto che ha tendenza ad alopecia ci si nota di più. I porodotti che ha mensionato detti da banco reperibili in farmacia o parafarmacia sono costruiti in laboratori di una certa valenza,quindi buoni. Devo dirle che uno vale l'altro, ma per contrastare la sua caduta,sicuramente non basta solo l'integratore. Dal CST Centro Studio Tricologico Reggio Calabria buona giornata. Ci scriva se ha bisogno www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 il miglior integratore è il TRESSEJEM della baseggio.. contiene saw palmetto 1000mg e vitamina H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Love-connection Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ciao a tutti! Ogni settembre di ogni anno noto come tutti un eccesso di perdita di capelli. Nella mia famiglia, mio padre e i miei fraelli più grandi non sono calvi. Ma con l'avanzare dell'età aumenta notevolmente la stempiatura e un arretramento del capello e quindi fronte molto molto più alta. Tra questi integratori, quale mi consigliate? - bioscalin - biomineral - bioclin kera - multicentrum Il multicentrum sembra il meno costoso ma il meno efficace. Qualche consiglio? Grazie ciao, bioscalin è molto efficace! blocca la caduta ma per la ricrescita non credo aiuti tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIBANESE Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 gli integratori per capelli a meno chè non si è vegetariano sono solo soldi buttati. con una normale alimentazione si prendono tutte le vitamine e minerali necessari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati