ilcalmo Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 perchè nessuno risponde??aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Ho letto che nell'androgentica solo in alcuni casi è possibile migliorare lo stato dei capelli.Quando coesistono aa ed effluvio invece?E' normale che alcuni capelli sembrino piu' robusti al tatto,dopo un po',pur notando un diradamento continuo? E' probabile che i terminali rimasti si siano inspessiti rispetto a prima per una dieta piu' equilibrata mentre,quelli piu' deboli comunque proseguano ad ogni caduta verso la miaturizzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Sinceramente non ho capito la domanda.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ultimamente ho perso capelli di 3cm in maggioranza notando pero' che quelli rimasti sembrano piu' pesanti:cosa potrei ricavare da questo dato? La mia ipotesi è che i capelli non ancora distrutti dall'androgenetica si stanno riprendendo perchè ho ridotto le incidenze e gli altri no:è' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 cosa vuol dire rompere le incidenze?Cosa sono le incidenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Dovrebbero esserci alcuni fattori che comunque aumentano la caduta,o la provocano,carenze vitaminiche,periodi di stress fisico e psichico..leggo e mi dicono che queste cose fanno cadere i capelli. D'accordo puo' essere ma non sono sicuro sia solo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 esperienza personale: ho perso tantissimi capelli in 10 anni...quelli rimasti diventano più grossi e piu' scuri (per qualche misterioso motivo) ma poi sono i primi candidati a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ehehhehh grazie themooninthesky,allora sono proprio a posto!Beh aspettiamo e vediamo che succede..ogni tanto penso:il mese prossimo si vedra'...e intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati