drakkar Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 Ciao a tutti, ho notato su di una rivista una pubblicità di un metodo per epilarsi simile alla ceretta...ho ricercato un pò in rete ed ho trovato il seguente video: Mi aspettavo di trovare un commento su questo forum, dato che è frequentato da persone esperte,ma non ho trovato nulla (oppure ho cercato male :fischietto: ) ed allora ho aperto questa discussione. Questa azienda promette no follicoliti e l'effetto sembra buono...voi che ne pensate?? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannmary Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 (modificato) salve!!!! la resina epiltech è un prodotto rivoluzionario nel campo dell'epilazione. si tratta di un prodotto naturale composto principalmente da resina naturale e arricchita da enzimi proteolici, papaia e bromelina che lavorano in sinergia per ritardare la ricrescita dei peli.inoltre all'interno di questo prodotto troviamo degli olii essenziali tra cui geranio e larrea che creano una vasocostrizione che porta all'atrofizzazione del pelo. il geranio in sinergia con lavanda e camomilla fungono da blando anestetico diminuendo il dolore dell'epilazione, questa caratteristica è data anche dal fatto che la resina aderisce al pelo ma non alla pelle. l'olio essenziale di tea tree ha azione antimicrobica antimicotica antibatterica disinfettante e antiinfiammatoria, quindi non si corre il rischio di follicolite. insomma un prodotto naturale efficace che diminuisce la crescita del pelo e lascia la pelle liscissima. per qualsiasi chiarimento ti consiglio di visitare il sito www.devacosmetica.it dove potrai trovare imperdibili offerte!!!!!!!!!!! Modificato 18 Dicembre 2009 da hannmary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistake Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 ciao, si può usare anche per i peli sulla schiena? è veramente meno dolorosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco0684 Inviato: 23 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2012 ciao, io sulla schiena la utilizzo e non mi fa nulla, mi dà più fastidio sul petto sinceramente.. però sempre meno della ceretta, in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teneramente67 Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 salve a tutti, io uso, come metodo di epilazione, la resina Epiltech da anni ormai, devo dire che la trovo molto delicata e deciamente indolore! Ho risolto con i problemi di follicolite, peli incarniti e doppia ricreiscita. Io uso la variante al Titanio e burro di karitè, che per la mia pelle sensibile è stata un toccasano! Bè io vi posso suggerire di utilizzarla, anche perchè si ha un bel risparmio economico!!! :) Un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aarones Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aizeka Inviato: 28 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2012 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debug Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 ciao volevo sapere dove si può acquistare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati