Vai al contenuto

Epilazione Con Resina Epiltech?!

drakkar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho notato su di una rivista una pubblicità di un metodo per epilarsi simile alla ceretta...ho ricercato un pò in rete ed ho trovato il seguente video:

Mi aspettavo di trovare un commento su questo forum, dato che è frequentato da persone esperte,ma non ho trovato nulla (oppure ho cercato male :fischietto: ) ed allora ho aperto questa discussione.

Questa azienda promette no follicoliti e l'effetto sembra buono...voi che ne pensate??

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

salve!!!!

la resina epiltech è un prodotto rivoluzionario nel campo dell'epilazione. si tratta di un prodotto naturale composto principalmente da resina naturale e arricchita da enzimi proteolici, papaia e bromelina che lavorano in sinergia per ritardare la ricrescita dei peli.inoltre all'interno di questo prodotto troviamo degli olii essenziali tra cui geranio e larrea che creano una vasocostrizione che porta all'atrofizzazione del pelo.

il geranio in sinergia con lavanda e camomilla fungono da blando anestetico diminuendo il dolore dell'epilazione, questa caratteristica è data anche dal fatto che la resina aderisce al pelo ma non alla pelle.

l'olio essenziale di tea tree ha azione antimicrobica antimicotica antibatterica disinfettante e antiinfiammatoria, quindi non si corre il rischio di follicolite.

insomma un prodotto naturale efficace che diminuisce la crescita del pelo e lascia la pelle liscissima.

per qualsiasi chiarimento ti consiglio di visitare il sito

www.devacosmetica.it

dove potrai trovare imperdibili offerte!!!!!!!!!!!

Modificato da hannmary
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 2 months later...

salve a tutti,

io uso, come metodo di epilazione, la resina Epiltech da anni ormai, devo dire che la trovo molto delicata e deciamente indolore!

Ho risolto con i problemi di follicolite, peli incarniti e doppia ricreiscita.

Io uso la variante al Titanio e burro di karitè, che per la mia pelle sensibile è stata un toccasano!

Bè io vi posso suggerire di utilizzarla, anche perchè si ha un bel risparmio economico!!! :)

Un bacio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...