Vai al contenuto

Capelli Sintetici?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per tanti anni ho portato protesi di capelli indiani ( comprati da vari venditori ) e mi ero stufato del loro inaridimento e della necessità di usare ogni volta un riflessante per rimediare allo schiarimento ed ai riflessi rossi innaturali.

Sono passato così ai capelli sintetici e devo dire che mi sono trovato molto bene: li lavi e si asciugano all'istante, puoi stare la sole quanto vuoi e non si schiariscono; puoi indossare casco o cappello e quando lo togli basta una scrollatina e tutto torna come prima.

L'unico problema è che si sente al tatto che non sono "umani" e che dopo un pò di tempo ( ma parlo di almeno 5/6 mesi) si arruffano le punte. So che ultimamente hanno perfezionato ancora questo tipo di capelli e vorrei chiedere se qulcuno di voi ne ha fatto esperienza personalmente o conosce qualcuno che li ha provati o che li porta ancora.

Grazie per l'opportunità di poter discutere con qualcuno

Nino B) :60: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Nino! Io purtroppo non li ho avuti sulla protesi ma nel cuoio capelluto...

Concordo sulla resistenza allo schiarimento (non sono tinti ma prodotti già colorati) ma pure sulla loro ineliminabile innaturalezza, sia per il calibro che per la rigidità. Ugualmente deprecabile è l'assenza di riflessi naturali.

Ti pongo una semplice domanda: non credi che, se i capelli sintetici fossero anche solo lontanamente paragonabili ai naturali, li avrebbero già soppiantati, visto il risparmio in termini di costo e la loro maggiore durata?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'osservazione.

Concordo sulla tua osservazione finale, spero che le mie considerazioni possano essere archiviate in conseguenza da una qualità migliore dei capelli indiani sugli impianti degli ordini congiunti rispetto rispetto a quelli che ho provato su di me acquistati da altri fornitori.

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti