Vai al contenuto

Grandioso Maxime

Messaggi raccomandati

devo chiedere scusa al parrucciere xxxxx per il fatto che solo adesso mi accingo a fargli tutti i miei complimenti per il taglio fattomi il 17 agosto ,dopo due parrucchieri provati ero veramente deluso e scoraggiato perchè non riuscivo a vedermi minimamente con questo tipo impianti,ma il parucchiere è fondamentale e xxxxx oltre a capire subito che intendi vederti in testa,che tipo di look vuoi assumere ,riesce con grande maestria ad adattare tutto rendendoti soddisfatto,ben contento di fare molta strada per andare da lui,e se vi trovate davvero scontenti perchè l'immagine che avete non vi soddisfa fate uno sforzo ovunque vi troviate per raggingerlo perchè vi assicuro che è davvero un ottimo parucchiere,ha gusto e senso dello stile che travalica il semplice taglio !

Lo stesso taglio con gli stessi identici parametri tagliati da altri due parucchieri hanno una resa totalmente differente,quindi grazie e arrivederci MAXIM

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo

Confermo quello che ha scritto Versailles, sono stato da xxxxx la prima volta perchè mi trovavo a passare da Roma ed avevo bisogno di un vero esperto in quanto dovevo fare un taglio cortissimo per lavoro. Non posso negarvi che ero preoccupatissimo, ma è riuscito ad ottenere un risultato estetico eccezionale. :sudato: Così sono tornato da lui con un'altro impianto per un taglio più lungo ed è stato l'unico che è riuscito a capire lo stile da me desiderato! B) Adesso sono a centinaia di km da Roma ma vi posso assicurare che quando arriverà il nuovo impianto tornerò da lui! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo chiedere scusa al parrucciere xxxxx per il fatto che solo adesso mi accingo a fargli tutti i miei complimenti per il taglio fattomi il 17 agosto ,dopo due parrucchieri provati ero veramente deluso e scoraggiato perchè non riuscivo a vedermi minimamente con questo tipo impianti,ma il parucchiere è fondamentale e xxxxx oltre a capire subito che intendi vederti in testa,che tipo di look vuoi assumere ,riesce con grande maestria ad adattare tutto rendendoti soddisfatto,ben contento di fare molta strada per andare da lui,e se vi trovate davvero scontenti perchè l'immagine che avete non vi soddisfa fate uno sforzo ovunque vi troviate per raggingerlo perchè vi assicuro che è davvero un ottimo parucchiere,ha gusto e senso dello stile che travalica il semplice taglio !

Lo stesso taglio con gli stessi identici parametri tagliati da altri due parucchieri hanno una resa totalmente differente,quindi grazie e arrivederci MAXIM

Grazie Versailles

sono contento che sei rimasto sodisfatto

spero a presto un salutone ciao

Salutami la nostra citta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ieri sono stato da xxxxx per la 6 volta e non posso che sottolineare la sua bravura oltre alla cortesia e alla professionalita' che ha , sono rimasto pienamente soddisfatto anche questa volta il taglio che volevo e' stato eseguito alla lettera...grazieee ancora ( ha solo un piccolo difetto..chiaramente per me che sono di fede juventina..ehehee scherzo eh )ciaooo e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono stato da xxxxx per la 6 volta e non posso che sottolineare la sua bravura oltre alla cortesia e alla professionalita' che ha , sono rimasto pienamente soddisfatto anche questa volta il taglio che volevo e' stato eseguito alla lettera...grazieee ancora ( ha solo un piccolo difetto..chiaramente per me che sono di fede juventina..ehehee scherzo eh )ciaooo e complimenti

Grazie axel2005

spero che per stasera vada bene per me

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è riuscito ad adattare una vecchia protesi che sono costretto ad utilizzare come transizione in attesa che arrivino i nuovi impianti, tingendo i miei capelli (ormai quasi bianchi) di un colore che si integra ottimamente all'impianto.

Mi è stato veramente di grande aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

A me è riuscito ad adattare una vecchia protesi che sono costretto ad utilizzare come transizione in attesa che arrivino i nuovi impianti, tingendo i miei capelli (ormai quasi bianchi) di un colore che si integra ottimamente all'impianto.

Mi è stato veramente di grande aiuto.

Tieni duro che le nuove arrivano

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è andata male con la mia squadra contro la Juve ma siamo ancora 1 e il Palermo a vinto sul Milan ,cosi ha aiutato l'altra mia squadra

un salutone

e forza tutte le squadre Italiane in Europa sempre

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti