Vai al contenuto

aiutoooooo !

Liink

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho scoperto questo sito giusto adesso!

vi scrivo perchè sono preoccupato

ho paura che comincio a perdere i capelli

oggi è stato un disastro

mentre mi pettinavo mi sono trovato un botto di capelli sul pettine saranno stati una decina ,allora sono stato preso dallo sconforto e cominciato a spazzolare e spazzolare e i capelli cadevano cadevano

insomma un incubo eek.giffrown.gif credo che ne avrò perso più di una cinquantina (proprio ad esagerare)

ma purtroppo non è finita qui tongue.gifreso sempre più dallo sconforto ogni tanto mi sono stuzzicato la testa mi passavo le mani tra i capelli tirandoli indietro e facendo un po’ di tiraggio ma neanche troppo forte e con orrore mi rimaneva qualche capello tra le dita eek.giffrown.gif

allora secondo voi è meglio che mi rassegna

ho da poco compiuto 18 anni

cmq solo da qualche mese perdo i capelli ma non quanti quanto oggi

anche quando faccio lo shampoo credo che ne perdo intorno ai 30 e giù di li

è grave

per finire perché quando ero più giovane non perdevo un capello neanche se mi li strappavano cmq prima li portavo più corti sarà il fatto che li ho lasciati crescere e quindi se li perdo è più evidente

per esempio l'altro giorno sono andato al mare e mentre mi facevo una doccia mi passavo le mani sui capelli e indovinate cosa c'era

sig sig

l'anno scorso al mare non mi succedeva

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi scordato ! in testa ho ancora molti capelli

e non mi sembra che non si stiano diradando

anzi in alcuni giorni mi sembra di in altri no sto impazzendo

se perdo i capelli perderò il 40% del mio fasscino e il 60% della mi8a sicurezza che gia è poca frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben arrivato! smile.gif

Ti consiglio di non riporre la tua sicurezza nei capelli, perchè indipendentemente dal fatto che cadano o meno, non è una cosa fatta bene.

Per il resto, visto che non hai diradamenti, e dici di notare una caduta intensificata.... considerando anche la stagione...potrebbe essere un teologen effluvio stagionale, una cosa di cui non devi preoccuparti.

Comunque, sentiamo il parere del doc wink.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratello io ne ho 17 pensa........

Forse sarai più fortunato di me, cerca di essere tranquillo fino a quando puoi farlo!

Non fare come me che sono pieno di rabbia.

L'autostima sembra che si perde, ma se ci pensi autostimarsi significa non farsi buttare giù!

L'unica cosa in cui sono stato fortunato è che ho portato da sempre capelli rasati e la mia vita è cambiata solo dentro di me.

Per gli altri sono sempre quello di prima.

TI AUGURO TANTA FORTUNA

Link al commento
Condividi su altri siti

ops ho fatto un pò di errori

vabbè ma ieri ero troppo in ansia

tu dici che devo essere tranquillo

ma non è così cosi semplice frown.gif

perché a questa età mi sembra in giusto

mad.gif

secondo voi è solo un' effluvio stagionale

ma quello che mi lascia perplesso è che l'anno scorso nello stesso periodo non mi accadeva

confused.gif

cmq grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti