Liink Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 ciao a tutti ho scoperto questo sito giusto adesso! vi scrivo perchè sono preoccupato ho paura che comincio a perdere i capelli oggi è stato un disastro mentre mi pettinavo mi sono trovato un botto di capelli sul pettine saranno stati una decina ,allora sono stato preso dallo sconforto e cominciato a spazzolare e spazzolare e i capelli cadevano cadevano insomma un incubo credo che ne avrò perso più di una cinquantina (proprio ad esagerare) ma purtroppo non è finita qui reso sempre più dallo sconforto ogni tanto mi sono stuzzicato la testa mi passavo le mani tra i capelli tirandoli indietro e facendo un po’ di tiraggio ma neanche troppo forte e con orrore mi rimaneva qualche capello tra le dita allora secondo voi è meglio che mi rassegna ho da poco compiuto 18 anni cmq solo da qualche mese perdo i capelli ma non quanti quanto oggi anche quando faccio lo shampoo credo che ne perdo intorno ai 30 e giù di li è grave per finire perché quando ero più giovane non perdevo un capello neanche se mi li strappavano cmq prima li portavo più corti sarà il fatto che li ho lasciati crescere e quindi se li perdo è più evidente per esempio l'altro giorno sono andato al mare e mentre mi facevo una doccia mi passavo le mani sui capelli e indovinate cosa c'era sig sig l'anno scorso al mare non mi succedeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liink Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 a mi scordato ! in testa ho ancora molti capelli e non mi sembra che non si stiano diradando anzi in alcuni giorni mi sembra di in altri no sto impazzendo se perdo i capelli perderò il 40% del mio fasscino e il 60% della mi8a sicurezza che gia è poca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Ciao e ben arrivato! Ti consiglio di non riporre la tua sicurezza nei capelli, perchè indipendentemente dal fatto che cadano o meno, non è una cosa fatta bene. Per il resto, visto che non hai diradamenti, e dici di notare una caduta intensificata.... considerando anche la stagione...potrebbe essere un teologen effluvio stagionale, una cosa di cui non devi preoccuparti. Comunque, sentiamo il parere del doc Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Ciao fratello io ne ho 17 pensa........ Forse sarai più fortunato di me, cerca di essere tranquillo fino a quando puoi farlo! Non fare come me che sono pieno di rabbia. L'autostima sembra che si perde, ma se ci pensi autostimarsi significa non farsi buttare giù! L'unica cosa in cui sono stato fortunato è che ho portato da sempre capelli rasati e la mia vita è cambiata solo dentro di me. Per gli altri sono sempre quello di prima. TI AUGURO TANTA FORTUNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Moltoi probabilmente non hai niente solo un effluvio cioe' un ricambio di capelli stagionale. Stai tranquillo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liink Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ops ho fatto un pò di errori vabbè ma ieri ero troppo in ansia tu dici che devo essere tranquillo ma non è così cosi semplice perché a questa età mi sembra in giusto secondo voi è solo un' effluvio stagionale ma quello che mi lascia perplesso è che l'anno scorso nello stesso periodo non mi accadeva cmq grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati