malcolm23 Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Salve Dottore le dissi circa 2 mesi fa che sono affetto da aga e sono in cura con minox e finasteride da poco piu di 3 mesi.Premesso che ho 21 anni e ho una buona situazione mi sembra la cura stia funzionando, a parte per la zona destra della testa (soprattutto la zona temporale) che sta inesorabilmente peggiorando mentre la sinistra è miglioratissima.Il mio problema è appunto quello che tutta la zona destra della testa dalla riga centrale del cranio fino a sopra le orecchie è molto piu diradata della zona sinistra. Sono andato da un altro dermatologo a farmi vedere ,come da lei consigliatomi, ma mi disse che lui non vedeva poi questa grande differenza, la differenza ora c'è ed è evidente, sopra l'orecchio destro e in tutta la zona laterale della testa (là dove i capelli teoricamente non dovrebbero cadere) sono molto radi ,anche al tatto, e fanno meno volume rispetto alla parte sinistra dove invece sono folti. Possibile una differenza tale tra parte destra e sinistra della testa? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Puo' esistere certamente ma se i medici che ti hanno valutato obiettivamente hanno valutato come minimno il propblema starei tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malcolm23 Inviato: 3 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Si ma mi preoccupa il fatto che mi hanno visto ormai 1 mese e mezzo fa, ora la situazione è peggiorata e mi avevano anche assicurato che non avrei perso i capelli ai lati della testa e sulla nuca.Può dipendere dal fatto che per due settimane o applicato anche sul lato minoxidil (appunto perchè vedevo questo diradamento) e poi ho interrotto? grazie mille per le delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malcolm23 Inviato: 7 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 Ho chiesto anche a mia madre e i capelli dalla riga centrale della testa verso sinistra sono scuri lucenti e tantissimi..a destra opachi fini e pochissimi..senza parlare che a destra son stempiatissimo e a sinistra quasi per nulla..io non ho mai visto nessuno in queste condizioni, puo starci per la stempiatura ma una divisione cosi netta tra le due parti del cranio mi da fastidio!!Allora penso che o la parte sinistra è migliorata con la fina e quindi migliorerà anche la destra (che mi sembra solo peggiorare) oppure la sinistra peggiorerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati