malcolm23 Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Salve Dottore le dissi circa 2 mesi fa che sono affetto da aga e sono in cura con minox e finasteride da poco piu di 3 mesi.Premesso che ho 21 anni e ho una buona situazione mi sembra la cura stia funzionando, a parte per la zona destra della testa (soprattutto la zona temporale) che sta inesorabilmente peggiorando mentre la sinistra è miglioratissima.Il mio problema è appunto quello che tutta la zona destra della testa dalla riga centrale del cranio fino a sopra le orecchie è molto piu diradata della zona sinistra. Sono andato da un altro dermatologo a farmi vedere ,come da lei consigliatomi, ma mi disse che lui non vedeva poi questa grande differenza, la differenza ora c'è ed è evidente, sopra l'orecchio destro e in tutta la zona laterale della testa (là dove i capelli teoricamente non dovrebbero cadere) sono molto radi ,anche al tatto, e fanno meno volume rispetto alla parte sinistra dove invece sono folti. Possibile una differenza tale tra parte destra e sinistra della testa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malcolm23 Inviato: 3 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Scusate ho sbagliato non dovevo postare qui..chiedo venia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati