Eric91 Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 raga scusate..ma qual'è il metodo esatto x fare l'infuso cn le radici d'ortica? aggiungere le radici quando inizia a bollire l'acqua,dopo di kè x quanto tempo lasciare in ebollizione? ogni tazza d'acqua...un cucchiaio o più cucchiai di radici?? un grazie di cuore a chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Ciao, Eric91. Mi rincresce, ma personalmente non saprei che cosa dirti in merito. Prova a consultare le sezioni del Forum intitolate "Thé verde, Saw Palmetto e integratori naturali" e "Altri prodotti contro la calvizie". Può darsi che con una ricerca possa riuscire a trovare qualcosa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eric91 Inviato: 4 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 ok...grazie della tua sempre prensente gentilezza alla quale mi rispondi Nemico!!! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati