Lalla68 Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Soffro da 2mesi e mezzo di effluvio accompagnato da desquamazione del cuoio capelluto. Per la desquamazione, oltre a olio mandorle e shampoo stiprox, assumo 2 cp diathinil al giorno, come consigliato da un dermatologo. Ho gia' fatto 1 scatola e mezza senza molto risultato. Vorrei provare a cambiare integratore: per esempio, Bioscalin antiforfora. Gradirei consigli sul da farsi. Ringrazio anticipatamente, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattioni Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Il 02/09/2009 alle 10:30, Lalla68 ha scritto: Soffro da 2mesi e mezzo di effluvio accompagnato da desquamazione del cuoio capelluto. Per la desquamazione, oltre a olio mandorle e shampoo stiprox, assumo 2 cp diathinil al giorno, come consigliato da un dermatologo. Ho gia' fatto 1 scatola e mezza senza molto risultato. Vorrei provare a cambiare integratore: per esempio, Bioscalin antiforfora. Gradirei consigli sul da farsi. Ringrazio anticipatamente, saluti. io mi sono trovato benissimo con DIATHYNIL, ne assumevo 20 mg al giorno, cioè 2 compresse al mattino e 2 la sera. come shampoo usavo Sebiprox. Si è risolto tutto nel giro di qualche mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Se la desquamazione e' espressione di dertrmatite seboprrtoica la cura piu' efficsace sono amntimicotici per via orale salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati