eddi Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 ho una protesi con il front in pellicola. a occhio attento si vede la pellicola. sara' possibile tagliarne qualche millimetro dove non c'e' capelli o fin sotto l'attaccatura, oppure si disfa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 (modificato) Io l'ho fatto, circa un mese fa, per altri motivi, e non è successo assolutamente nulla. Modificato 31 Agosto 2009 da ariuvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 Purtroppo il front in pellicola, come si è già detto tante volte, è difficilmente esponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddi Inviato: 1 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 (modificato) Il 31/08/2009 alle 23:18, ariuvai ha scritto: Io l'ho fatto, circa un mese fa, per altri motivi, e non è successo assolutamente nulla. fin sotto l'attacatura, tagliando qualche capello? Modificato 1 Settembre 2009 da eddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Sì sono dovuto andare anche oltre, nelle parti periferiche del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati