muratore Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Mi rivolgo a chinque tra gli utenti possa darmi delle corrette indcazioni....Mi stanno per arrivare le mie prime due protesi, quindi pensavo che dopo il primo taglio effettuato dal parrucchiere, nel corso delle settimane successive, ci sarà bisogno di darsi una risistematina ai paretali residui... qualcuno di vuoi usa un rasoio con il battente,se si che rasoio usate? io non riesco atrovarene uno con il battente a più di 5 mm....help me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 Mi rivolgo a chinque tra gli utenti possa darmi delle corrette indcazioni....Mi stanno per arrivare le mie prime due protesi, quindi pensavo che dopo il primo taglio effettuato dal parrucchiere, nel corso delle settimane successive, ci sarà bisogno di darsi una risistematina ai paretali residui... qualcuno di vuoi usa un rasoio con il battente,se si che rasoio usate? io non riesco atrovarene uno con il battente a più di 5 mm....help me... Ciao! Sinceramente non so cosa sia un rasoio a battente... Comunque puoi comprare una normalissima macchina taglia capelli... Hanno in dotazione diversi pettini applicabili sulla testina e puoi tagliari i capelli 2mm a 8cm... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati