alvin Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2009 ciao a tutti. . sto per recarmi al centro masullo medical laser per fare una consulenza per il trapianto F.U.E. . . vorrei sapere se qualcuna già ha avuto esperienza presso il dott. Vincenzo Masullo e cosa ne pensa e come si è trovato. . grazie a tutti coloro che vorrano darmi informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2009 LASCIA PERDERE, In italia la F.U.E è da macello, ti rovinano con tanto di cicatrici "colabrodo" dietro la testa e innesti che ti rovineranno la vita, sopratutto se a farteli è un centro sconosciuto e anonimo come quello, se vuoi farti un buon HT, strip o fue che sia, rivolgiti a professionisti, digita su google b-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i tutto insieme senza trattini e visionati il forum, apri una discussione evedrai che ti consiglieranno un chirurgo degno. Mi devi una cena. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellisempre Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 LASCIA PERDERE, In italia la F.U.E è da macello, ti rovinano con tanto di cicatrici "colabrodo" dietro la testa e innesti che ti rovineranno la vita, sopratutto se a farteli è un centro sconosciuto e anonimo come quello, se vuoi farti un buon HT, strip o fue che sia, rivolgiti a professionisti, digita su google b-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i tutto insieme senza trattini e visionati il forum, apri una discussione evedrai che ti consiglieranno un chirurgo degno. Mi devi una cena. Ciao. Gli devi la vita altro che cena..Lascia stare in italia con la fue, combiano danni che non ti faranno piu' uscire da casa..Se vuoi fare un intervento del genere devi andare fuori italia..I migliori per la fue sono la hdc anche se sono cari, in alternativa c'è il dottor koray che mi sembra lavori addirittura alla meta' del prezzo della hdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 stai alla larga...questo "signore" e' anche il direttore di un centro anticalvizie pluricensurato su salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati