Vai al contenuto

Nastro Efficace Per Lace...

Messaggi raccomandati

Dopo aver provato in anticipo e grazie a xxxxx questo nastro biadesivo presagomato "solofront": http://www.iprodottidiluca.com/tape-1.php ho verificato, sia la durata di almeno 10 gg senza staccarsi dalla protesi, che la facilità nella manutenzione sia nel metterlo che nel levarlo, ho deciso di tagliare la parte di lace in eccesso (quei famosi 4/5 mm)e usare solo questo nastro senza colla e il risultato è stato ottimale...nessun luccicchio e la colla mi è servita solo per i ritocchini dopo 5/6 gg...è completamente trasparente...mi sembra una soluzione ottimale per chi voglia una manutenzione veloce e senza sgamo...ora lo uso solo per il front, avendo una protesi con ferro di cavallo in pellicola, e in attesa che mi arrivi il mio primo impianto tutto lace mi chiedevo se fosse possibile avere lo stesso prodotto in roll come argo e petalo rosso...sarebbe fantastico poterlo sagomare come uno vuole...Luc@ che ne dici ? Qualcun altro degli amici del forum l'ha provato e ne può confermare la bontà ? :rolleyes:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato in anticipo e grazie a xxxxx questo nastro biadesivo presagomato "solofront": http://www.iprodottidiluca.com/tape-1.php ho verificato, sia la durata di almeno 10 gg senza staccarsi dalla protesi, che la facilità nella manutenzione sia nel metterlo che nel levarlo, ho deciso di tagliare la parte di lace in eccesso (quei famosi 4/5 mm)e usare solo questo nastro senza colla e il risultato è stato ottimale...nessun luccicchio e la colla mi è servita solo per i ritocchini dopo 5/6 gg...è completamente trasparente...mi sembra una soluzione ottimale per chi voglia una manutenzione veloce e senza sgamo...ora lo uso solo per il front, avendo una protesi con ferro di cavallo in pellicola, e in attesa che mi arrivi il mio primo impianto tutto lace mi chiedevo se fosse possibile avere lo stesso prodotto in roll come argo e petalo rosso...sarebbe fantastico poterlo sagomare come uno vuole...Luc@ che ne dici ? Qualcun altro degli amici del forum l'ha provato e ne può confermare la bontà ? :rolleyes:

Hai fatto quello che da giorni pensavo di fare pure io, tagliare i 4/5 millimetri in eccesso e congedarmi dall'utilizzo della colla ..... ma quello che mi lascia un po' perplesso e' il risultato.... l'attaccatura risulta naturale tagliata a filo ed incollata solo con il supernastro????

Se te la senti puoi mettere qualche foto cosi' ci rendiamo conto.

Grazie

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto quello che da giorni pensavo di fare pure io, tagliare i 4/5 millimetri in eccesso e congedarmi dall'utilizzo della colla ..... ma quello che mi lascia un po' perplesso e' il risultato.... l'attaccatura risulta naturale tagliata a filo ed incollata solo con il supernastro????

Se te la senti puoi mettere qualche foto cosi' ci rendiamo conto.

Grazie

Siven

Ciao Siven, il mio consiglio è di non precipitarti subito nel tagliare il lace in eccesso ma fai prima delle prove con solo il supertape per vedere se con la tua carnagione e densità di capelli è visibile il nastro oppure no e magari usa priade al posto di pegaso per incollare gli ultimi mm del front perchè è più gestibile e ti rendi conto meglio dei risultati nel breve periodo con ritocchini giornalieri se necessario. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato, dunque, nessun luccichio e integrazione perfetta con cute e colore del lace, mi chiedo se per caso non si possa avere lo stesso prodotto in formato roll, come per argo plus

Quoto !! Anch'io preferirei il prodotto in formato roll perchè col presagomato si spreca molto tape e alla fine è meno maneggevole del rotolo...aspettiamo il responso di Luc@... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto !! Anch'io preferirei il prodotto in formato roll perchè col presagomato si spreca molto tape e alla fine è meno maneggevole del rotolo...aspettiamo il responso di Luc@... :fischietto:

con il presagomato mi sono trovato benissimo, a me interessava il prodotto in formato roll perchè mi piacerebbe usarlo anche su tutto il resto del perimetro :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il presagomato mi sono trovato benissimo, a me interessava il prodotto in formato roll perchè mi piacerebbe usarlo anche su tutto il resto del perimetro :

Vi pregooooooooooooo!!!!! :wacko:

(Santa pazienza aiutami tu)! :34:

Argo Plus.....recensioni: FANTASTICO!

Richieste: togliere il luccichio e prodotto presagomato= SUPERTAPE "SOLOFRONT"

Ed ora?...............Torniamo indietro col roll? :huh:

Ok....Vediamo cosa si puo' fare! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti