Vai al contenuto

Sapete Farmi Una Diadnosi Osservando La Foto?

giamardeb

Messaggi raccomandati

dalla foto che ho allegato spero che qualcuno midia una diagnosi.ho notato che ogni qualvolta mi rado la barba,escono delle macchioline rosse,con leggera desquamazione,o secchezza della pelle,con un poco di acqua le piccole desquamazioni si tolgono facilmente,e con il passare delle ore le macchioline rosse tendono quasi a sparire,per farvi ritorno ogni qualvolta mi rado.ci tengo a sottolineare che non prudono queste macchioline,e che non metto nessuna crema idratante oppure antiossidante.che cosa è secondo voi ,eczema psioriasi,dermatite cosa.grazie.se nel caso fosse dermatite non dovrebbe presentare necessariamente il prurito?

post-22855-12508660895193_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Giamardeb.

Potrebbe darti un parere più attendibile il Dott. Gigli, che però ha avvisato gli utenti della sua assenza fino al 31 agosto.

Pur non avendo alcuna competenza, ho azzardato una risposta nel tuo thread "gemello" all'interno della Sezione "Dermatiti, psoriasi e irritazioni". Come ti ho già detto, potresti provare a chiedere un'opinione al tuo medico di base che potràò valutare l'eventuale opportunità di un consulto dermatologico.

A mio fallibile parere dovrebbe essere un buon segno l'assenza di prurito o altri fastidi.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti