giuliosak Inviato: 17 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2009 Salve a tutti, sento da tempo parlare del PROMOX con pareri discordanti: qualcuno di voi l'ha provato per un tempo sufficientemente lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 18 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2009 ciao, non so sehai visto ma ne è già stato discusso qui http://forum.salusmaster.com/topic/35117-promox/ certo sembra strano vedere tali effetti collaterali...questo a meno che nel Promox non siano contenute "schifezze" varie che possono aggredire l'organismo anche a livello a sistemico (mi ricordo che "nemico del vento" parlava ad esempio di antiandrogeni da evitare anche per uso topico).. Il punto è c'è da fidarsi? chi lo commercializza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 Non conosco il Promox per cui non posso esprimere giudizi a riguardo. Per quanto concerne gli antiandrogeni topici, per quel che ne posso sapere da profano, credo che sia vivamente sconsigliabile il 17-beta-estradiolo, che può essere potenzialmente assorbito a livello sistemico. Innocuo, che io sappia, è invece il 17-alfa-estradiolo così come ciproterone acetato, medrossiprogesterone, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati