Vai al contenuto

Posso Chiedere Un Aiuto?

bonatti

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi sono registrato qui perchè ho letto diversi commenti scritti con molta competenza. Non sono un 'professionista' e perciò vorrei un aiuto da qualcuno su una domanda per Voi banale.

Vorrei ravvivare il colore dei miei capelli castano scuro senza colorare i capelli grigi, ma non so che cosa usare e come usarlo. Qualcuno può aiutare un 'dilettante'?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Bonatti.

La tua richiesta, se ne ho ben compreso il senso, è di natura cosmetica più che medica in senso stretto.

Stando così le cose, ti converrebbe consultare sezioni forse più pertinenti con il tuo quesito, come - ad esempio -alcune sezioni presenti nell'area "Salute" come "Cura della persona" ed "Estetica e bellezza" oppure, all'interno dell'area "Per la donna" del Forum, "Prodotti e cosmetici" e "Capelli e bellezza".

Per la tua esigenza puoi anche usare la funzione di ricerca sia in tutto il Forum ( in alto a destra, immediatamente sotto il tuo nome-utente ) sia nelle sezioni specifiche ( in basso a sinistra della pagina ).

Relativamente al tuo problema, mi rincresce non poterti essere d'aiuto ma non saprei proprio che cosa consigliarti.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Bonatti.

La tua richiesta, se ne ho ben compreso il senso, è di natura cosmetica più che medica in senso stretto.

Stando così le cose, ti converrebbe consultare sezioni forse più pertinenti con il tuo quesito, come - ad esempio -alcune sezioni presenti nell'area "Salute" come "Cura della persona" ed "Estetica e bellezza" oppure, all'interno dell'area "Per la donna" del Forum, "Prodotti e cosmetici" e "Capelli e bellezza".

Per la tua esigenza puoi anche usare la funzione di ricerca sia in tutto il Forum ( in alto a destra, immediatamente sotto il tuo nome-utente ) sia nelle sezioni specifiche ( in basso a sinistra della pagina ).

Relativamente al tuo problema, mi rincresce non poterti essere d'aiuto ma non saprei proprio che cosa consigliarti.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della cortese e sollecita risposta. Ti ho importunato con una domanda di basso profilo, ma non conoscevo bene questo sito e ignoravo che trattasse problemi ben più importanti del mio. Grazie comunque. La gentilezza è sempre e comunque una buona risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti