Vai al contenuto

emvita fina


fin

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Caro Fin,

sul sito del Sitri c'era questa spiegazione:

La biodisponibilità è intorno all'80% e non viene influenzata dal cibo. Le concentrazioni massime si raggiungono in circa 2 ore e l'assorbimento è completo in 6 - 8 ore. L'emivita plasmatica della sostanza è di circa 6 ore. Il legame proteico è intorno al 93%. Dopo somministrazione giornaliera di 5 mg la concentrazione plasmatica allo stato di equilibrio è di circa 8 - 10 ng/ml e rimane stabile nel tempo.

Quindi rimane stabile nel tempo....

Ma aspettiamo i docs...

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

avvertivo gli effetti collaterali dopo due tre ore circa,che tendevano a diminuire passate le 24 26 ore e piu',oltretutto il sebo in quel momento,era aumentato molto(forse per un lieve aumento del testosterone non convertito in dht?e ciclo follicolare accellerato).

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi dottori ho letto una sheda tecnica sulla finasyeride sulla rivista "la pelle" .LI' si afferma che la massima quantita' di finasteride nel sangue si raggiunge dopo due ore dall'assunzione e l'emvita della compressa e' di circa 6 ore!!!!questo cosa significa?che per il resto della giornata si e' scoperti dal contrastare la trasformazione del testosterone in dht?Faccio questa domanda perche' a me capita dopo circa un ora dall'assunzione di fina una riduzione del sebo sullo scalpo la cosa pero' poi tende a scemare proprio dopo 5-6 0re!!!!cosa ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...