albertobahia Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 Buon giorno, mi sono appena iscritto al forum, porto il --censurato-- di --censurato-- da 15 anni e, visti gli alti costi e la scarsissima durata del prodotto (ogni due mesi è da rimandare in laboratorio) vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per ordinare un prodotto alternativo. Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 (modificato) Ciao e benvenuto, Albertobahia. Il Forum ha censurato alcune parole, per cui il messaggio non risulta di facile comprensione. Molto probabilmente ( potrei comunque sbagliarmi ) hai citato qualche prodotto o ditta che potrebbe aver diffidato legalmente gli amministratori del Forum a menzionare il nome, come a volte succede in caso di aziende con interessi commerciali. Se il tuo problema è un defluvio androgenetico da arrestare, gli unici prodotti di fondata efficacia secondo le autorità sanitarie internazionali sono minoxidil ( lozione topica ) e finasteride ( via orale ), entrambi prescritti dal dermatologo dopo chiara diagnosi di defluvio e acquistabili in farmacia a prezzi ragionevoli. Una boccetta da 60 ml al minoxidil di una qualsiasi casa farmaceutica, di durata mensile, costa circa 18 euro. Per la finasteride, invece, puoi usare il Propecia a 56 euro ( scatola da 28 pillole ) oppure dividere le compresse di Proscar ( 11-12 euro per confezione da 15 pillole ) in cinque o, con più facilità, quattro frammenti, onde disporre della dose prescritta per l'alopecia androgenetica. Se invece il prodotto che usi da 15 anni è un sistema protesico... allora questa sezione non è adatta al tuo caso, ma dovresti forse consultare o aprire discussioni in "Protesi e reinfoltimenti non chirurgici". Ciao e in bocca al lupo per il tuo problema, Nemicodelvento Modificato 9 Agosto 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati