bombolino Inviato: 8 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2009 ciao ragazzi sabato mi sono raso a 1 quindi capelli cortissimi prima le tenevo a 1,5 quindi col topik andava piu che bene, essedo che da poco ho comprato il valluma mi chiedevo se andava bne per il taglio, cioe quale e meglio usare o letto che usando entrambi si ha un ottimo risultato ma nn so quanto vada bene per il rasato ragazzi gentilmente ris. e un emergenza perche tra un po vado in ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 Ciao e benvenuto, Bombolino. Premetto di essere più "preparato" sul Toppik e il Derm-match piuttosto che sul Volluma, non avendolo ancora usato. Dalle testimonianze del Forum, comunque, credo di poterti dire che le lacche volumizzanti come il Volluma sono più indicate, di regola, per tagli più lunghi. Ripeto, però, di parlare non sulla base di esperienze personali. Poiché hai già acquistato il prodotto, potresti sempre provare quale possa essere nel tuo caso il risultato, considerando che gli hair concealers hanno effetti spesso differenti a seconda del soggetto. Alcuni utenti con il taglio rasato usano il Derm-match, con effetti anche in questo caso diversi. E' stata aperta una discussione a riguardo, ti cui ti accludo il link: http://forum.salusmaster.com/topic/16120-rasarmi-e-usare-il-dermmatch/ Ovviamente si tratta di un suggerimento più a lungo termine, dato che - se ho ben capito - non disponi del prodotto e devi partire a breve. Per il momento penso che tu possa usare il toppik, soprattutto se il diradamento non è grave ( come penso sia il tuo caso, dato che non avevi problemi con il taglio a 1,5 cm ) ed eventualmente provare l'effetto con il Volluma. In bocca al lupo per le sperimentazioni tricologiche e buone vacanze! Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petalo73 Inviato: 19 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2009 ciao mi chiamo petalo73 e sono una donna è la prima volta che scrivo a questo forum,volevo sapere ma il toppik va bene anche per le donne? e con capelli lunghi?aspetto una vostra risposta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 19 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2009 ciao mi chiamo petalo73 e sono una donna è la prima volta che scrivo a questo forum,volevo sapere ma il toppik va bene anche per le donne? e con capelli lunghi?aspetto una vostra risposta grazie. Ciao e benvenuta nel Forum, Petalo73. Ho letto testimonianze di donne che usano il toppik, per cui credo che possa andare bene, soprattutto se il diradamento è lieve o medio ( parlando in termini assoluti, indipendentemente dal genere ). Io stesso, pur non essendo una donna, uso il prodotto come "coadiuvante" per complicate acrobazie tricoingegneristiche ( volgarmente definibili... "riporti" ) con i miei superstiti e lunghissimi capelli, che ormai da anni non incontrano più le lame delle forbici di un parrucchiere! Ciao, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petalo73 Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2009 Ciao e benvenuta nel Forum, Petalo73. Ho letto testimonianze di donne che usano il toppik, per cui credo che possa andare bene, soprattutto se il diradamento è lieve o medio ( parlando in termini assoluti, indipendentemente dal genere ). Io stesso, pur non essendo una donna, uso il prodotto come "coadiuvante" per complicate acrobazie tricoingegneristiche ( volgarmente definibili... "riporti" ) con i miei superstiti e lunghissimi capelli, che ormai da anni non incontrano più le lame delle forbici di un parrucchiere! Ciao, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petalo73 Inviato: 22 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2009 Ciao nemicodelvento,ti ringrazio per la tua risposta,ma conosci qualcuno nel forum che ha fetto trapianto fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 23 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2009 Ciao nemicodelvento,ti ringrazio per la tua risposta,ma conosci qualcuno nel forum che ha fetto trapianto fue? A dire il vero non mi viene in mente nessuno che con sicurezza sia ricorso alla FUE, forse perché non mi sono molto interessato ai trapianti, avendo personalmente una potenziale area donatrice anch'essa diradata. Prova a consultare le discussioni nella Sezione Trapianti, in modo da renderti conto se sia opportuno, nel tuo caso, ricorrere a questa tecnica di trapianto e quali possano essere, nell'eventualità, i chirurghi più accreditati. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati