Vai al contenuto

Toppik E Capelli


salent88

Messaggi raccomandati

Ciao, Salent88.

 

Il Dott. Gigli ha avvertito gli utenti della sua assenza fino al 31 agosto. Provo a risponderti comunque io, anche perché rivolsi la stessa domanda allo specialista in Dermatologia presso cui sono in cura.

 

Il mio dermatologo mi ha sempre rassicurato sul carattere non dannoso del toppik, essendo composto di cheratina come i capelli.

Avendo comunque un cuoio capelluto parecchio seborroico, personalmente ho sempre cercato di evitare che il prodotto stazioni per troppo tempo sul cuoio capelluto. Si tratta però - mi ripeto - di un'accortezza personale, dovuta forse anche ad un mio timore per le precarie condizioni dermatologiche del mio cuoio capelluto.

 

Sulla combinazione tra uso del toppik ed applicazioni del minoxidil confermo le tue difficoltà. Nel mio caso, organizzavo il camoufflage la mattina prima di uscire e applicavo il minoxidil prima di andare a dormire, concentrando i due ml giornalieri in un'unica dose e riuscendo così a minimizzare - nella misura del possibile - le difficoltà logistiche. Penso tuttavia che i casi possano variare a seconda dell'entità del diradamento da coprire e, conseguentemente, dalla quantità di prodotto utilizzato.

 

Spero di esserti stato un po' utile.

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...