Vai al contenuto

Aiuto Per Prima Installazione!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Domani faccio la mia prima installazione di parziale solo front. L'ho presa tanto tempo fa ma non ho mai avuto il coraggio di metterla, ma ora il toppik non basta più e ho deciso di farlo (la mia storia e foto qui http://forum.salusmaster.com/topic/35437-protesi-parziale-foto-e-consiglio-per-piacere/page__p__336899__hl__parziale__fromsearch__1entry336899 ). volevo chiedervi riassumendo cosa mi serve per l'installazione?io ho:

 

-protesi per il front tutta in lace sottile

-argo plus

-remover

-pegaso matt

-forbice per tagliare argo

 

manca qualcosa? mi serve altro? mi serve forse un pennello per pegaso?come si spalma?

Pensavo di usare argo fino a qualche mm dal front e poi Pegaso (tecnica quinto)

grazie mille per ogni tipo di consiglio.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

c'è anche il metodo Maurizio60 che consiste nell'usare solo colla ma se usi il metodo Quintoj, che tra l'altro uso anche io,fai cosi':se ancora non hai tagliato il lace in eccesso taglialo e lascia circa 3mm in esubero.Metti due tre pezzetti di argo plus a mezzo centimetro dall'inizio dei capelli (oppure anche quasi a filo,dipende dai gusti.......)e infine segnati il punto esatto dove ti cadra' il lace in eccesso e fai una passata di pegaso matt con un pennellino a punta fine lungo tutta la mezzaluna del front da incollare.Ricordati che di pegaso ne basta veramente una strisciolina,non esagerare perchè è peggio.A quel punto fai asciugare cinque minuti e fai anche una passata con il phon.Poi con l'aiuto di una pinzetta tendi il lace poco alla volta e attacchi il tutto.Tirati indietro e fermali con delle mollette i capelli onde evitare incollature degli stessi.Quando hai applicato tutto il front aspetta cinue minuti e dai una passatina sullo stesso con uno spazzolino da denti morbido imbevuto di acqua.Se per caso hai trabordato con la colla oltre la fine dal lace rimuovi la stessa con un cotton fioc imbevuto di remover.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...