Fab_DM Inviato: 2 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2009 ciao a tutti, sicuramente se ne è già parlato da altre parti ma non sono riuscito a trovare i topic adatti. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cosa fare nella mi situazione. Ho effettuato un trapianto circa 13 anni fa ma dopo anni di propecia che inizia a darmi problemi, vorrei farla finita e rasarmi a zero. Però... ..però ho uno squarcio da macellaio sulla nuca e quegli odiosi buchetti in testa... Esiste un modo per cancellare o migliorare sensibilmente queste cicatrici, compresi i buchetti, e così finalmente rasarmi a zero? Vorrei riavere i capelli certo ma fare altri trapianti vuol dire spendere ancora moltissimo ep poi si resterebbe ancora schiavi di propecia che, come detto, mi sta creando problemi fisici.. :( grazie a chiunque mi sappia aiutare! ciao a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 2 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2009 Dovresti fare una scar revision, ma se torni da un macellaio aumenti solo i problemi, vai all'estero informati meglio. Digita su google B-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i senza trattetini. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fab_DM Inviato: 2 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2009 Il 02/08/2009 alle 16:02, felix212 ha scritto: Dovresti fare una scar revision, ma se torni da un macellaio aumenti solo i problemi, vai all'estero informati meglio. Digita su google B-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i senza trattetini. Ciao. ciao grazie, l'ho visto quel forum ma come soluzioni ho trovato il tatoo o il trapianto sulla cicatrice con la fue credo. per i buchi che si può fare? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati