Vai al contenuto

Come Riparare Le Cicatrici Post Trapianto?

Fab_DM

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sicuramente se ne è già parlato da altre parti ma non sono riuscito a trovare i topic adatti.

Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cosa fare nella mi situazione. Ho effettuato un trapianto circa 13 anni fa ma dopo anni di propecia che inizia a darmi problemi, vorrei farla finita e rasarmi a zero. Però...

..però ho uno squarcio da macellaio sulla nuca e quegli odiosi buchetti in testa... Esiste un modo per cancellare o migliorare sensibilmente queste cicatrici, compresi i buchetti, e così finalmente rasarmi a zero?

Vorrei riavere i capelli certo ma fare altri trapianti vuol dire spendere ancora moltissimo ep poi si resterebbe ancora schiavi di propecia che, come detto, mi sta creando problemi fisici.. :(

grazie a chiunque mi sappia aiutare!

ciao a tutti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/08/2009 alle 16:02, felix212 ha scritto:

Dovresti fare una scar revision, ma se torni da un macellaio aumenti solo i problemi, vai all'estero informati meglio. Digita su google B-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i senza trattetini. Ciao.

ciao grazie, l'ho visto quel forum ma come soluzioni ho trovato il tatoo o il trapianto sulla cicatrice con la fue credo.

per i buchi che si può fare?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti