stefano79 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho da poco deciso di sottopormi ad un intervento per risolvere il problema di una calvizia molto estesa su tutta l'area centrale e ho letto su questo forum che i prezzi del dottor Koray sono concorrenziali, quindi molto probabilmente mi rivolgerò a lui. Ho solo alcuni dubbi: 1 - C'è la possibilità di finanziare l'intervento per suddividere il costo in rate mensili ? 2 - I vantaggi della FUE rispetto alla FUT ne valgono il prezzo raddoppiato ? 3 - E' possibile fare il trapianto con i capelli lunghi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Ciao e benvenuto, Stefano79. Per le tue richieste potrebbe essere forse più indicata la Sezione Trapianti, frequentata anche da consulenti di alcuni medici che eseguono autotrapianti capillari. Ritengo che in quella sezione gli utenti potranno agevolmente rispondere alle tue domande. Mi spiace non poterti essere utile, dato che non ho molta dimestichezza nell'ambito delle soluzioni chirurgiche. In bocca al lupo per la tua scelta, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati