GraziaA Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Sono una ragazza che come il 70%delle persone iscritt su qst forum ha problemi di cicatrici post acneiche io ho avuto un acne cistica bruttissima qualkun di voli lo sa ho curato il tutto poi ho fatt 1anno di acido glicolico xppianare un pò i solchi ma sn ferma da 1 anno xke nn so se fare laser ,acido jaluronico ecc,, help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Ciao e benvenuta, GraziaA. Mi spiace sinceramente per il tuo problema, che spero riuscirai a risolvere in modo definitivo. Il Forum tratta prevalentemente argomenti tricologici, ma la Sezione Dermatologia si occupa di problemi simili al tuo. A riguardo, mi permetto di segnalarti in quella sezione il thread intitolato "Trattamenti cicatrici acne", probabilmente il più corposo di tutto il Forum ( attualmente consta di 613 pagine ), la cui lettura potrebbe forse risultarti utile. Ti inserisco il collegamento alla discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/19047-trattamenti-cicatrici-acne/ In bocca al lupo sia per il tuo problema, sia - in generale - per la tua vita. Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GraziaA Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 ciao Nemicodelvento grazie xaver risposto l'altro giorno cercavo ancora risposte al problema e ho letto qst forum tt le discussioni e cosi' mi sn subito iscritta almeno cosi posso avere un confronto!!!grazie ankora ci sentiam ci conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati