SanX Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Salve a tutti, di recente ho acquistato una crema solare sotto forma di schiuma è la Mavi MaviSole Scalp protezione 30, serve a proteggere il cuoi capelluto durante l'esposizione solare soprattutto per chi non ha o ha pochi capelli. Vorrei un consiglio, oltre a questa crema come routine io utilizzo i seguenti prodotti: 1)Revivogen Shampoo + Balsamo la mattina quando faccio la doccia. 2)A capelli parzialmente umidi utilizzo il Toppek Hair Fattener. 3)A capelli asciutti, dopo averli acconciati, utilizzo Hair So Real fibre e poi metto un po' di fissatore. Ora essendo il nuovo prodotto una spuma quando dovrei metterlo, deduco che essendo un solare andrebbe messo prima dell'esposizione ai raggi solari, quindi prima di uscire di casa o di andare al mare. Ma se lo metto dopo Hair So real non c'è il rischio che combini un pasticcio. Dovrei forse metterlo prima, ma non cambia nulla se poi lo devo rimettere pure al pomeriggio. Che fare ?? Attendo con ansia le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SanX Inviato: 31 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Ho preso la Mavi MaviSole Scalp....la proverò e vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati