Vai al contenuto

SanX

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

SanX's Achievements

  1. Ragazzi io uso Hair So Real e vorrei sapere se lo Spray Maximizer della Toppik si può inserire nel Hair so real ? Suppongo di no visto che le misure dovrebbero coincidere perfettamente. Cmq aspetto un vostro parere. Grazie.
  2. Ciao Cris sei riuscita a trovare un bravo dermatologo qui a Catania ?
  3. Ho preso la Mavi MaviSole Scalp....la proverò e vi farò sapere.
  4. Salve a tutti, di recente ho acquistato una crema solare sotto forma di schiuma è la Mavi MaviSole Scalp protezione 30, serve a proteggere il cuoi capelluto durante l'esposizione solare soprattutto per chi non ha o ha pochi capelli. Vorrei un consiglio, oltre a questa crema come routine io utilizzo i seguenti prodotti: 1)Revivogen Shampoo + Balsamo la mattina quando faccio la doccia. 2)A capelli parzialmente umidi utilizzo il Toppek Hair Fattener. 3)A capelli asciutti, dopo averli acconciati, utilizzo Hair So Real fibre e poi metto un po' di fissatore. Ora essendo il nuovo prodotto una spuma quando dovrei metterlo, deduco che essendo un solare andrebbe messo prima dell'esposizione ai raggi solari, quindi prima di uscire di casa o di andare al mare. Ma se lo metto dopo Hair So real non c'è il rischio che combini un pasticcio. Dovrei forse metterlo prima, ma non cambia nulla se poi lo devo rimettere pure al pomeriggio. Che fare ?? Attendo con ansia le vostre risposte.
  5. SanX

    Dermatite Seborroica

    Salve a tutti e da tanto che non seguo, il sito ed il forum, quello che volevo sapere e se ci sono novità in termini medici sulla dermatite seborroica e se esistono nuovi prodotti per uso topico sia per il viso che per i capelli che potrei usare. Devo dire che la dieta in primis ed una buona igiene hanno attenuato il problema in maniera notevole , io ho notato in particolare che l'integrazione nella dieta di noci, olio di girasole, olio di oliva spremuto a freddo, verdure ha degli effetti positivi. Considerate che al momento pur facendo una dieta iperproteica, e palestra 2/3 volte la settimana, non ho problemi grossissimi. In viso però dopo la doccia alcuni punti delle guance e delle spalle si arrossiscono ed impiegano parecchio a diventare normo-colore. Poi ho un po' di sebo e scaglie nella famosa zona a T e un po vicino e dentro le orecchie. Come prodotto per il viso in passato ho utilizzato Physiogel A.I. Vorrei sapere quindi se ci sono nuovi prodotti topici che funzionano meglio sia per la cute che per i capelli. Soprattutto perchè ora è cominciato il gran caldo e vorrei curare un po' di più la pelle, per mantenerla sana.
×
×
  • Crea Nuovo...