Alex_Alex Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Salve ragazzi io ho già tentato la rasatura (tutta la testa a 2) qualche anno fa, tuttavia mi ricordo che non ero affatto soddisfatto. Tuttavia ho la pazzia di voler riprovare :) Considerando che adesso porto anche un pò di barba forse l'effetto è migliore. Tuttavia non so. Generalmente se uno, come me, ha il viso non ovale, ma di forma più allungata i barbieri non consigliano la rasatura perchè darebbe un effetto goffo. Ahimè la rasatura non sta bene a te... Boh non so che fare!!! A quanto servirebbe photoshop per provare i vari tagli :D hahahaha Non c'è nessuna vera domanda in questo post. Un pò d'ironia... e qualche considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2009 Ciao, Alex. E' un piacere rileggere i tuoi post dal tono sempre lieve e garbato. Comprendo le tue perplessità, ma... se vuoi riprovare, può darsi che tu non ti sia trovato proprio così male. Forse un po' di barba potrebbe anche giovarti nella resa finale. Il viso è allungato, ma... la forma del cranio è regolare? Secondo me è la più importante variabile per giudicare un'eventuale rasatura è la regolarità della testa. Potrei, però, sbagliarmi. Al di là dell'effettiva utilità delle simulazioni con il Photoshop... puoi provare ad inserire qui qualche tua foto ( ovviamente resa anonima ) sia della situazione quando ti sei rasato a 2 mm, sia della condizione attuale. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati