andrea.B Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Allora ho un diradamento solo sulla parte frontale alta che si vede solo se pettino i capelli all'insu, se li porto tutti in avanti non si vede alcun diradamento e ho un diradamento sulle tempie e sul collo... ora che prodotto fa per me? sono castano chiaro come posso scegliere il colore che fa per me? prendo il tutto su salustore.com? grazie dell'aiuto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2009 Allora ho un diradamento solo sulla parte frontale alta che si vede solo se pettino i capelli all'insu, se li porto tutti in avanti non si vede alcun diradamento e ho un diradamento sulle tempie e sul collo... ora che prodotto fa per me? sono castano chiaro come posso scegliere il colore che fa per me? prendo il tutto su salustore.com? grazie dell'aiuto :) Ciao, Andrea. Non so quanto possano giovarti gli hair concealers per il diradamento sul collo. Ammesso che abbia compreso bene la zona a cui ti riferisci... i prodotti potrebbero tendere a scivolare via dopo un po' dall'applicazione. Si tratta comunque di un'opinione basata su congetture, dato che - a dir la verità - non ho mai provato il camoufflage in quelle zone. Per ciò che concerne zona frontale e tempie, occorre analizzare l'entità del diradamento per capire se possono andar meglio le microfibre di cheratina oppure il Dermatch. Il consiglio che mi permetto di darti è di non eccedere con il prodotto, preferendo un risultato più naturale all'eventuale integrale recupero dell'attaccatura adolescenziale qualora le condizioni di partenza non lo permettano. Io, ad esempio, uso la regola del "minimo indispensabile", ma nel mio caso gli hair concealers sono usati come "ausiliari del riporto", per cui... forse non faccio testo! Per quanto riguarda i colori, che io ricordi il toppik ( microfibre di cheratina ) è disponibile in otto tonalità ( nero, castano scuro, castano medio, castano bruno, castano chiaro, biondo, grigio ). Anche il Dermatch, più simile ad un fondo-tinta per il cuoio capelluto, è ordinabile in sette colori ( se non sbaglio gli stessi del toppik, ma senza il castano bruno e con il bianco ). Spero di esserti stato un po' di utilità. In bocca al lupo, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.B Inviato: 8 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 Ciao, Andrea. Non so quanto possano giovarti gli hair concealers per il diradamento sul collo. Ammesso che abbia compreso bene la zona a cui ti riferisci... i prodotti potrebbero tendere a scivolare via dopo un po' dall'applicazione. Si tratta comunque di un'opinione basata su congetture, dato che - a dir la verità - non ho mai provato il camoufflage in quelle zone. Per ciò che concerne zona frontale e tempie, occorre analizzare l'entità del diradamento per capire se possono andar meglio le microfibre di cheratina oppure il Dermatch. Il consiglio che mi permetto di darti è di non eccedere con il prodotto, preferendo un risultato più naturale all'eventuale integrale recupero dell'attaccatura adolescenziale qualora le condizioni di partenza non lo permettano. Io, ad esempio, uso la regola del "minimo indispensabile", ma nel mio caso gli hair concealers sono usati come "ausiliari del riporto", per cui... forse non faccio testo! Per quanto riguarda i colori, che io ricordi il toppik ( microfibre di cheratina ) è disponibile in otto tonalità ( nero, castano scuro, castano medio, castano bruno, castano chiaro, biondo, grigio ). Anche il Dermatch, più simile ad un fondo-tinta per il cuoio capelluto, è ordinabile in sette colori ( se non sbaglio gli stessi del toppik, ma senza il castano bruno e con il bianco ). Spero di esserti stato un po' di utilità. In bocca al lupo, Nemicodelvento che colore andrebbe bene per me? io ho i capelli castano chiaro, posso allegare una foto qui per far vedere i miei capelli? non vorrei comprare il colore sbagliato.. fatemi sapere grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 (modificato) che colore andrebbe bene per me? io ho i capelli castano chiaro, posso allegare una foto qui per far vedere i miei capelli? non vorrei comprare il colore sbagliato.. fatemi sapere grazie.. Tra le tonalità degli hair concealers c'è il castano chiaro, sia per il Toppik che per il Derm-match. Non so fino a che punto siano generalizzabili le mie personali esperienze, ma... con il camoufflage - in caso di indecisione fra due tonalità di colore - sono riuscito ad avere risultati più naturali quando mi sono orientato sull'opzione più chiara. Può darsi, comunque, che sia soltanto una impressione soggettiva. Se hai deciso di orientarti sul Toppik, comunque, forse è consigliabile iniziare ordinando una confezione da 10,3 grammi, in modo che - trattandosi ancora di una fase di "sperimentazione" - la spesa risulterà più limitata. Dalle foto - a volte - non è semplice capire la tonalità giusta per gli hair concealers, però... tentar non nuoce! Ciao, Nemicodelvento Modificato 8 Settembre 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati