siden Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 salve sono l'utente sidney84.mi sono reiscritto perchè da oggi nn riesco più ad accedere e mi dice che l'utente è inesistente. ho fatto incacchiare qualcuno? per quale motivo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Bentornato Siden/Sidney84. Credo di ricordarmi di te, perché - se non erro - poco tempo fa hai aperto col tuo vecchio Account una discussione in "Trico-foto" nella quale ho risposto. Mi sono permesso di effettuare una ricerca nella lista utenti del Forum e - da quanto ho potuto appurare - l'Account "Sidney84" è ancora attivo e fa parte del gruppo "Salusmaster User", per cui non è stato inserito né tra gli utenti bannati ( gruppo "Banned" ), né tra gli ospiti esterni ( gruppo "Guests" ). L'ultima volta che ti sei connesso era ancora presente la vecchia grafica del Forum? Potrebbe esserci stato un problema con la nuova versione, ma sto... procedendo per congetture. Hai riprovato a digitare di nuovo la password? Al limite potresti provare a contattare un moderatore per chiedere spiegazioni. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siden Inviato: 30 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 grazie per la risp ndv. la cosa strana è che nn ho mai avuto bisogno di loggarmi perchè rimaneva memorizzato nel browser. dall'altro giorno mi sono trovato staccato e nn sono più riuscito ad entrare. ho provato le password che uso di solito e nessuna va bene. se provo a fare il recupero mi dice che il nick è inesistente...mha non che mi interessi molto del nick, però avrei piacere che quando scrivo qualcuno possa ricondurmi alle mie discussioni (come hai fatto tu ;) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 grazie per la risp ndv. la cosa strana è che nn ho mai avuto bisogno di loggarmi perchè rimaneva memorizzato nel browser. dall'altro giorno mi sono trovato staccato e nn sono più riuscito ad entrare. ho provato le password che uso di solito e nessuna va bene. se provo a fare il recupero mi dice che il nick è inesistente...mha non che mi interessi molto del nick, però avrei piacere che quando scrivo qualcuno possa ricondurmi alle mie discussioni (come hai fatto tu ;) ) Credo che sia fisiologico che, dopo un po', il computer "perda la memoria" del nome-utente. Qualche anno fa frequentavo un Forum di argomento diverso e, nonostante scegliessi di connettermi con mantenimento la memoria-utente nel computer, ogni tanto... ero costretto ad eseguire di nuovo il log-in. Se non è un problema di password potresti chiedere ad un admin che, forse, potrebbe capire meglio il problema rispetto ad un semplice moderatore. Spero che tu riesca a ritornare alla tua consueta... "identità virtuale"! Ciao, Nemicodelvento P.S. Perdonami se te lo chiedo, ma... potresti evitare di chiamarmi con il mio acronimo? Lo so, può sembrare una questione davvero futile e sciocca ( tra l'altro ho anche un nickname un po' lungo ), ma... mi permetto di inserirti un link per spiegarti perché: http://forum.salusmaster.com/topic/38577-ndv/ Ciao ancora e scusami nuovamente per la mia richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 Ripensando al tuo caso mi è venuta in mente un'idea, forse però sciocca. Potrebbe darsi che il sistema blocchi il nickname nel caso siano stati eseguiti tentativi di connessione con password sbagliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siden Inviato: 1 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Ripensando al tuo caso mi è venuta in mente un'idea, forse però sciocca. Potrebbe darsi che il sistema blocchi il nickname nel caso siano stati eseguiti tentativi di connessione con password sbagliate? non credo proprio...i forum in genere non prevedono mai un blocco in base al numero di tentativi... e poi nel recupero mi dice proprio che il nick non esiste...mha... cmq grazie mille per il supporto NEMICODELVENTO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati