nickos Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Posso fare attivita'fisica subito dopo la lozione,o causa della sudorazione,sarebbe meglio aspettare!Se si ,quanto tempo?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Aspetta almeno 4-5 ore CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 io ho cominciato a curarmi da novembre...e st'estate come faremo che la sudorazione è costante e continua? secondo voi vale la pena di mettersi la lozioni?? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 certo la sera dopo la doccia.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Prima o dopo il lkavaggio dei capelli va bene. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati