Lalla68 Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Gentili Dottori, mi trovo con alcuni punti del mio cuoio capelluto che si desquamano e con questa forfora grossa vengono via anche dei capelli. In passato avevo gia' avuto questo problema e dopo una visita il dott. Gigli aveva prescritto lo shampoo stiprox. Ora in farmacia mi dicono che hanno solo il sebiprox, che ha lo stesso principio attivo ma e' x i capelli grassi e io li ho secchi. Cosa posso mettere: va bene il sebiprox, o il nizoral, o altro? Faccio bene a usare scalpicin? (ho anche un effluvio diffuso, sono allergica a uno degli eccipienti del locoidon) Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Usa lo stiproxal Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 20 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Buongiorno Dott. Gigli Stiproxal l'avevo gia' provato in passato ma purtroppo mi aumenta parecchio la caduta. Mi trovavo bene con stiprox, senza acido salicilico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Prova il ketoil Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati