maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 Voglio riprendere, un argomento che ritengo possa essere motivo di valutazione nelle scelte personali dei vari parametri, argomento che postai come risposta a topic di altri utenti, dove si parte con un titolo e poi si sviluppa per arrivare chissa' dove, pertanto, dato che questo mio intervento a risposta e' ormai datato di qualche giorno e non tutti hanno la voglia di leggere topic ormai "datati", rilancio sperando di non annoiarvi. Ritengo che, ci sia una stretta relazione nella equazione densita' - stile, troppe volte a risposta di mie foto, mi e' stata posta la domanda se gli impianti da me ordinati, fossero veramente densita' 100, tutti e tre gli impianti, sono con densita' 100 su tutta l'area, senza zone piu' o meno folte e garante di questa verita' e' Medusa che gia' in passato ha confermato tale densita'. Un impianto free style con riga centrale (che poi uno puo' liberamente gestire come vuole, indietro o anche riga laterale) a densita' 100, ha per me, una dislocazione di capelli e di conseguenza una immagine diversa rispetto ad impianti con medesima densita' ma con stili diversi (sparati in alto o sparati all'indietro) e qui forse, e' anche la risposta ad utenti che rimangono meravigliati dalla elevata foltita' dell'impianto appena tolto dalla busta. Ritengo quindi indispensabile valutare la giusta densita', anche in relazione allo stile voluto. Mi permetto di postare alcune foto: materiale occorrente o meglio ancora che io utilizzo per manutenzione densita' di impianto con quattro mesi di vita e foto prese anche alla luce del sole dove si certifica l'assoluta mancanza di effetto rosso e dove meglio e piu' naturale si puo' vedere la densita' immagini di impianto nuovo, con densita' 100 su tutta la zona, uguale a quello indosso manutenzione veloce per l'estate, una decina di minuti in tutto, ferro di cavallo con Pegaso (irremovibile) dura anche piu' di 10 giorni quindi, manutenzione del solo front con quantita' di colla da me usata, per avere quotidianamente o ogni due tre giorni, un front perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 accessori manutenzione: spazzola denti con pallini plastica, specchio ingrandente (essenziale perche' puoi vedere il nido d'ape e quindi stenderlo con precisione), pinzette per tirare il lace evitando la formazione di bolle che rendono il lace visibile, specchio per pulizia lace ed i prodotti che tutti conoscete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 immagini prese alla luce naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 tutte le immagini sopra esposte, sono state prese questa mattina dopo quotidiano shampoo e manutenzione solo front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 e concludo con immagini impianto nuovo (ultimo rimasto di tre) con stesse caratteristiche di quello indossato, per poter avere una idea di come appare da nuovo senza che uno si scoraggi per l'alta densita'(per qualcuno). Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 è sempre interessante leggerti :) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 Perdonatemi, per chi tiene alla propria persona e sopratutto alla naturalezza e splendore anche di durata, valutate nelle personali possibilita', di lavare l'impianto tutti i giorni e se frequentate la spiaggia, ricordatevi di mettere una mano di gel nei capelli, non immaginate quanto li protegga. Valutate e decidete, ad ogni modo, tutti i miei suggerimenti, sono certificati da foto che ne dimostrano il risultato. Buona estate a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 [quote name='versailles' date='18 July 2009 - 01:40 PM' timestamp='1247917254' post='364992'] è sempre interessante leggerti :) grazie Grazie a te Versailles, ho letto un tuo post di qualche giorno fa, purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto frequentare con assiduita' il forum, un post che mi ha lasciato un pochino di amaro in bocca, spero tu abbia risolto almeno gran parte dei problemi e che ti stia avvicinando ai tuoi risultati di immagine voluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 putroppo no ,devo andare a fare il taglio di un lace appena arrivato e mi auguro di tornare qui entusiasta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati