Raiden Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 questa lozione contiene cortisone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Si, il Locoidon e' un cortisonico, il Menovis invece contiene estrogeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 19 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 e allora devo procurarmi l'ell cranel alpha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Ciao Raiden, il Locoidon è idrocortisone-17-butirrato, però non devi spaventarti solo perchè senti la parola cortisone. Se hai problemi di caduta è l'ideale, chiaramente se non li hai, puoi farne tranquillamente a meno. Dipende se il problema c'è o non c'è...e questo lo sai solo tu. Se fai un cerca troverai tantissimi post che ne parlano, ed inoltre non provoca i soliti problemi dovuti al cortisone, anche se usato per lunghi periodi, a patto che ne siano usate le giuste dosi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 ricordiamoci che l'idrocortisone è un steroido a media bassa potenza e che è un blando antiandrogeno ,ed inoltre è molto utile per ottimizzare l'anagen,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 non so,io so solo che ho un prurito continuo alla testa ,soprattutto nella parte frontale.Inoltre tutto il contorno del semicerchio centrale della ipotetica M della stempiatura(...............) è rado e mi pruda da morire. La caduta non è abbondante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati