JoshuaWaitzkin Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 Grafts: 1200 Tecnica: FUE Ecco un report dettagliato riguardo la mia operazione di microautotrapianto con tecnica FUE, effettuata a Roma il 23/06/2009 dal Dottor Giuseppe Rosati. Premettendo che ho conosciuto il Dott. Rosati attraverso lo studio dettagliato e minuzioso di tutti i possibili ed immaginabili siti web e forums sull’argomento “trapianto capelli” come credo che ognuno di voi avrà già fatto o stà facendo in questo momento! Il Dottore da subito mi è sembrato una persona corretta e gradevole e questo “feeling” immediato, assieme ai suoi casi visionati e all’accordo economico decisamente ragionevole, mi aveva convinto a scegliere lui. Non è necessario volare negli Stati Uniti o in Turchia per effettuare questo intervento perché ritengo che i professionisti che ci sono in Italia sono decisamente in grado effettuarlo al meglio, evitando spostamenti, stress e spreco di risorse inutili. FOTO PRE INTERVENTO: REPORT OPERAZIONE Ore 9.30 Arrivo presso il luogo di operazione. La clinica è un normale appartamento attrezzato in modo estremamente professionale (sembrava di essere in ospedale) nella zona Aurelia (ROMA NORD). Le collaboratrici del dottore sono molto cordiali e gentili, e l'atmosfera è molto familiare. C’è anche l’anestesista di fiducia per rendere l’operazione “confortevole” nel limite del possibile. Dopo alcune domande sul mio stato di salute generale iniziamo a lavorare sulla pianificazione dell’intervento. Il Dott. Rosati disegna sulla mia testa con un pennarello blu la zona “donatrice” e la zona da “ricostruire” pianificando 1200 Grafts come target per rinfoltire adeguatamente la zona. Dal punto di vista del paziente l'intervento di autotrapianto ha un unico difetto: è lungo, e l'anestesia locale può essere fastidiosa in quanto piccole punturine devono essere eseguite lungo la circonferenza della zona da trattare. l’operazione vera e propria che si divide in due step fondamentali: Ore 11.00 Fase 1: prelievo unità follicolari Ore 17.30 Fase 2: incisione ed innesto dell’unità follicolare L’invervento è durato 7 ore circa. FOTO IMMEDIATO POST OPERATORIO: DONOR POST OPERATORIO: Resto a vostra disposizione per domande, curiosità e perplessità! Joshua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoshuaWaitzkin Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 2 SETTIMANE DOPO Sono cadute quasi tutte le crosticine.... I capelli cresciuti a seguito del trapianto di blubo non sono ancora caduti... e non sembra vogliano cadere!! :) :) Effettuo visite di controllo settimanali (gratis!!) dal Dottor Giuseppe Rosati e ci sentiamo telefonicamente per qualsiesi dubbio! Massima stima DOCTOR!! Prossimo aggiornamento 1 MESE Joshua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoshuaWaitzkin Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 se volete contattare direttamente il dottore che mi ha operatovi lascio i suoi riferimenti Dott. Giuseppe Rosati http://www.giusepperosati.it/ --------- Casa di Cura "Villa Salaria" Via Gualterio 127 (Zona Nuovo Salario, Prati Fiscali) 00139 Roma per appuntamenti chiamare: tel. 333 7784290 tel. 333 7650943 --------- Rome American Hospital Via Emilio Longoni 69 (Zona Prenestina) 00155 Roma per appuntamenti chiamare: Tel. 06 2255290 Tel. 333 7650943 --------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimpone Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 CIAO JOSHUA , IL TUO RISULTATO SEMBRA OTTIMO. QUANDO CI MANDI ALTRE FOTO? SONO CURIOSO PERCHE' ANCHE IO VORREI CHIAMARE ROSATI IN QUANTO STO BASE A ROMA CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo84 Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Grafts: 1200 Tecnica: FUE Ecco un report dettagliato riguardo la mia operazione di microautotrapianto con tecnica FUE, effettuata a Roma il 23/06/2009 dal Dottor Giuseppe Rosati. Premettendo che ho conosciuto il Dott. Rosati attraverso lo studio dettagliato e minuzioso di tutti i possibili ed immaginabili siti web e forums sull’argomento “trapianto capelli” come credo che ognuno di voi avrà già fatto o stà facendo in questo momento! Il Dottore da subito mi è sembrato una persona corretta e gradevole e questo “feeling” immediato, assieme ai suoi casi visionati e all’accordo economico decisamente ragionevole, mi aveva convinto a scegliere lui. Non è necessario volare negli Stati Uniti o in Turchia per effettuare questo intervento perché ritengo che i professionisti che ci sono in Italia sono decisamente in grado effettuarlo al meglio, evitando spostamenti, stress e spreco di risorse inutili. FOTO PRE INTERVENTO: REPORT OPERAZIONE Ore 9.30 Arrivo presso il luogo di operazione. La clinica è un normale appartamento attrezzato in modo estremamente professionale (sembrava di essere in ospedale) nella zona Aurelia (ROMA NORD). Le collaboratrici del dottore sono molto cordiali e gentili, e l'atmosfera è molto familiare. C’è anche l’anestesista di fiducia per rendere l’operazione “confortevole” nel limite del possibile. Dopo alcune domande sul mio stato di salute generale iniziamo a lavorare sulla pianificazione dell’intervento. Il Dott. Rosati disegna sulla mia testa con un pennarello blu la zona “donatrice” e la zona da “ricostruire” pianificando 1200 Grafts come target per rinfoltire adeguatamente la zona. Dal punto di vista del paziente l'intervento di autotrapianto ha un unico difetto: è lungo, e l'anestesia locale può essere fastidiosa in quanto piccole punturine devono essere eseguite lungo la circonferenza della zona da trattare. l’operazione vera e propria che si divide in due step fondamentali: Ore 11.00 Fase 1: prelievo unità follicolari Ore 17.30 Fase 2: incisione ed innesto dell’unità follicolare L’invervento è durato 7 ore circa. FOTO IMMEDIATO POST OPERATORIO: DONOR POST OPERATORIO: Resto a vostra disposizione per domande, curiosità e perplessità! Joshua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo84 Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 ciao JoshuaWaitzkin io in sostanza ho la tua stessa medesima situazione !!! è proprio identica detto questo volevo sapere : -hai fatto un trapianto solo sulla zona frontale ? (perchè ankio vorrei cmincire così) -sei arrivato a rosati in quanto giudicato da te il migliore? -il costo di questo intervento? -quanto tempo è passato dal primo contatto all'intervento? ti sarei molto grato se rispondessi in quanto mi sono molto riconosciuto nel tuo problema grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abak Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 anche io vorrei sapere i dati economici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 mi sembra sui 5000euro..poi starà all'utente confermare. di nuovo in bocca al lupo x la ricrescita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo84 Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 accipikkia allora se voglio impiantarmi 5000 uf quanto verrebbe a costarmi??? una cifra astonomica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 scusate ma 1200 u.f. sono 1200 capelli ??? non sono pchini ??? quanti ce ne vogliono per ritoccare 2 zone non prorpio totalmente calve ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 accipikkia allora se voglio impiantarmi 5000 uf quanto verrebbe a costarmi??? una cifra astonomica!!! spenderesti davvero tanto. inoltre 5000 uf per via fue penso sia un lavoro molto delicato e non consigliabile tutto in una volta. forse sarebbe meglio fare prima 2400 uf(in due interventi separati a distanza di qualche giorno) e poi aspettare un anno e dare maggiore densità con le restanti 2600.. Poi ovviamente il prezzo varia a seconda del Doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skakkko Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 scusate a distanza di tempo come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati