Vai al contenuto

Capelli Europei


Messaggi raccomandati

Vorrei avere alcune informazioni e pareri sulle protesi con capelli europei.

ho anche fatto la ricerca sul forum,ma mi sembrava ci fosse un po' di dispersione,da questo punto di vista.

anzitutto volevo sentire un po' di pareri sulla qualità dei capeli europei.se l a qualità sia davvero molto superiore a quella degli indiani,come ho letto qua e là.soprattutto mi interessava avere informazioni sulla "durata" della qualità,per quanto tempo,insomma,restano belli gli europei.

un' altra questione che mi ponevo era quella dei "tempi di produzione" di una protesi in europei,se siano più o meno lunghi rispetto ad una in indiani.

avevo letto anche,mesi fa,alcune lamentele,se così le si possono definire,su una presunta bassa qualità nella fornitura degli europei.e mi chiedevo se e come fosse stata risolta questa situazione.

 

vi ringrazio,sin d'ora.

 

se esiste un altro topic che racchiuda queste informazioni,postate il link e chiudete pure.

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che sono molto più richiesti gli indiani, è solo una questione di prezzo? Io ho ordinato gli europei ma non essendo ancora arrivati non posso essere d'aiuto a Jesus e sarei curioso di avere opinioni da che normalmente li ordina. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Io, da sempre, sono un grande estimatore degli europei, per più motivi...

Innanzitutto, rispetto agli indiani, rimangono più sottili al tatto, e questo per lungo tempo.

 

Non perdono il colore, non richiedendo quasi nessun tipo di "intervento" per allungarne la vita.

In buona sostanza, un impianto in europei cede per diradamento e deterioramento della base, mai, e sottolineo mai, per perdita di qualità del capello.

 

Attualmente porto un indiano, di pregevole qualità, ma nulla a che vedere con l'europeo: questo tende già un pò a schiarire (io sono biondo scuro/castano chiaro)e, soprattutto nel back, i capelli, anche appena lavati, risultano un pò stopposi; lo porto da poco più di un mese.

 

L'europeo rimane molto morbido anche fino al 3-4 mese (oltre non riesco ad andare, usando una pellicola con densità basse...)

 

Per concludere, penso che possa esserci una logica economica, nell'ordinare solo indiani, ed è l'unica che comprendo, perchè non c'è paragone fra i due tipi di capelli...

 

Sto per altro attendendo l'arrivo di un europeo nuovo che, a detta di Medusa, dovrebbe essere molto più bello del precedente (che devo ancora installare, ma che sembra morbido e setoso..).

 

Dal mio punto di vista, almeno uno all'anno bisognerebbe prenderne, usando magari gli indiani per i momenti più stressanti, tipo l'estate, quando l'impianto rischia di "bruciarsi" in velocità..

 

Addirittura io per l'estate ho ordinato un indiano con base pink, che scompare perfettamente sulla pelle abbronzata, ma che sarebbe visibile con colore naturale...l'europeo lo tengo per settembre.

 

Un saluto,

MDM

P.S.=Tempi di produzione= calcolare almeno un mese in più rispetto agli indiani...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...