Vai al contenuto

qualche info su ell cranell

ilcalmo

Messaggi raccomandati

Buongiorno,volevo sapere qualche informazione di tipo pratico sull' Ell Cranel alpha da chiunque sia informato:

Ell cranel alpha(17 alpha estradiolo)è venduto senza ricetta e non ha il cortisone,mantre per Ell cranel devo presentare la ricetta e contiene il cortisone giusto?

Una confezione è di 200 ml credo di aver letto e costa circa?

si usa tre volte a settimana o piu' e il dosaggio??Piu' o meno per quanto tempo è sufficiente?Con quante confezioni copro un periodo di...???

Se acquisto l'ell cranel alpha dovrei abbinargli l'idrocortisone credo...

L'utilita' sarebbe di anti dht locale adatto per effluvi ed androgenetica..e chi lo usa nota qualche cosa o nulla?

E' vero che a San Marino lo trovo?quindi entro in farmacia con la ricetta e non ci sono problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Il Calmo,

giusto, l'Ell Cranell alpha viene venduto senza ricetta, non ha effetti collaterali. Va usato tutti i giorni per almeno un mese, o per lo meno finchè non cominci a vedere i primi risultati. In seguito le applicazioni possono essere ridotte a tre volte a settimana. Lo applichi normalmente una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a dormire. Devi passare l'applicatore sulla cute per circa un minuto, ma basta anche meno. Insomma finchè non vedi che la cute è inumidita. Poi devi massaggiare il prodotto finchè non si assorbe. Una confezione doppia, cioè due boccette da 100 ml, costa circa 27 euro qui in Germania. Una confezione dovrebbe durarti circa un mese, un mese e mezzo, dipende da quanto ne metti. Va bene sia per l'a.a. che per l'effluvio. L'Ell cranell senza alpha invece contiene cortisone e viene venduto solo con ricetta medica. Io consiglio di provare l'alpha, senza cortisone. A me ha dato ottimi risultati e in più ha anche un bell'effetto volumizzante. Non so se a San Marino lo trovi. Sicuramente in Svizzera, Francia, Germania. Ma puoi sempre ordinarlo in Internet, anche se costa di più...

Comunque io lo uso da due anni più o meno, anche se non in modo continuativo (due episodi di effluvio). I risultati con me sono stati eccellenti, e anche qui in Germania è considerato da dermatologi e farmacisti un ottimo prodotto.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ha effetti collaterali e va bene sia per effluvium che per a.a.,dovrebbe diventare di norma come per aloe vera.giusto?quasi quasi visto che sono di milano,oggi faccio un salto in svizzera.... biggrin.gif ma siamo sicuri che non mi fa diventare tipo claudio bisio frown.gif

il calmo tu come hai i capelli ??io non mi riconosco in nessun stadio dell'hamilton,esistono altre scale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'Ell Cranel Alpha è gia' un po' di tempo che si parla,credo che un dermatolo di Milano lo consigli ed altri sempre di piu'..come utile coadiuvante alla terapia.

Io perdo i capelli da relativamnte poco meta' 2001 circa,e di conseguenza è difficile capire,è una caduta abbastanza diffusa con capelli piu' radi non corti,senza diradamenti particolari ne sul vertice ne sulle tempie(puoi fare un cerca nella sezione schede).Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti