Vai al contenuto

Problema Di Istituti Centri Eccc


Messaggi raccomandati

Salve a tutti visto che questo è un forum si presume che si possa parlare di qualsiasi cosa,a quanto pare non è cosi visto che qualche centro ha iniziato azioni legali contro questo forum,allora dico uno come caxxo fa a sapere se conviene o no una tal cura verso quel qualsivoglia centri/istituto!NON C'è PIù INFORMAZIONE!se qualcuno mi vuole contattare in privato (visto che qui non si può ) di qualche sua esperienza verso questi centri è il benvenuto!io sono indeciso se andare o no verso uno di questi centri e mi piacerebbe avere qualche informazione. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Hairone.

 

Essendo inserito nel gruppo "Salusmaster Newbies", non puoi ancora utilizzare i messaggi privati del messenger interno al Forum.

Per motivi di prudenza, essendo questa sezione del Forum accessibile anche ai non iscritti, mi permetto di sconsigliarti comunque di rendere pubblico il tuo indirizzo privato e-mail.

 

Relativamente alle tue esigenze informative, ti consiglio di leggere molte discussioni di questa e di altre sezioni del Forum, anche usando la funzione "cerca", in modo da farti un'idea.

 

Non so se il tuo sia un problema di alopecia androgenetica. Qualora sia così, pur non essendo un medico credo di poterti dire che, allo stato attuale delle ricerche in materia ( e per quanto ne possa sapere da profano ), gli unici farmaci ritenuti di provata efficacia dalle autorità sanitarie italiane ed internazionali sono il Minoxidil, lozione ad uso topico ( in concentrazioni al 2% o al 5% ), e la finasteride, ad uso sistemico.

 

Ciao e in bocca al lupo per il tuo problema.

Nemicodelvento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti visto che questo è un forum si presume che si possa parlare di qualsiasi cosa,a quanto pare non è cosi visto che qualche centro ha iniziato azioni legali contro questo forum,allora dico uno come caxxo fa a sapere se conviene o no una tal cura verso quel qualsivoglia centri/istituto!NON C'è PIù INFORMAZIONE!se qualcuno mi vuole contattare in privato (visto che qui non si può ) di qualche sua esperienza verso questi centri è il benvenuto!io sono indeciso se andare o no verso uno di questi centri e mi piacerebbe avere qualche informazione. grazie!

 

 

CIao in effetti c'e' proprio uno spionaggio mediatico della rete per scovare eventuali calunnie verso i centri tricologici(o presunti).

La furbizia e' nel non dichiarare il nome dell presunto centro tricologico,e mandare messaggi in pvt,oppure discutere su forum dei problemi

o chiarimenti sul centro trico in questione ma SENZA CITARNE IL NOME e' chiaro?

Perche'da una parte salustore non vuole avere GATTE DA PELARE da parte di ditte o aziende che minacciano ricorsi in tribunale...

quindi l'unico modo e' quello di farvi sapere che non dovete usare NOMI....

La liberta e' l'espressione e' finita ragazzi,perche' da una parte ci vogliono far credere che internet sia un modo per contribuire alla nostra

cultura,e una salvaguardia per la nostra inesperienza,dato che chi prende le fregature lo dice CHIARO E TONDO e a qualcuno che ci perde la faccia

da molto fastidio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...