wilson Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Mi dispiace annunciarvi che il dott. Shapiro ieri notte è deceduto in conseguenza ad un icidente stradale. Questo a quanto letto nei forum americani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Speriamo si tratti soltanto di una bufala. Aspettiamo conferme nei prossimi giorni sulla veridicità di questa notizia, con l'augurio che tutto venga presto smentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 xxxxx mi si è gelato il cuore..Gekko ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Su quali forum americani??? Puoi darci informazioni più precise??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Ma dove lo hai letto ho fatto un giro sul sito di Pat(il suo paziente) e su hairsite non dicono niente...speriamo nella bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Wilson ma che ***** dici!!!! Ci ho appena parlato,mi hai fatto prendere un colpo! Ma chi ***** sei per dire certe notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 chiedo gentilmente agli amministratori del sito se è possibile rimuovere questo topic, che reputo del tutto inutile ed anche di cattivo gusto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Stavo per scriverlo io,anzi rimuovete wilson per favore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 26 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 scusate il pesce d'aprile in pieno agosto ma mi sembrava uno scherzetto carino almeno io ho riso un bel po'....SORRRY PS: non c'era cattiveria giuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 wilson che testa di ***** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Wilson sei una gran testa di c........ Gente come te' non dovrebbe neanche esistere! Non aggiungo altro perche' mi fai pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 26 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Mamma mia che pesanti che siete... a me ha fatto ridere .. bo forse perchè l'ho scritta e non l'ho letta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 26 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 X GORDONGEKKO La caduta di capelli ti sta creando grande disagio, preoccupazioni? Sei demoralizzato ed il problema ti sembra insormontabile? Parlarne nel forum ti aiuterà a riacquistare fiducia; non sei solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertex Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 wilson forse non hai capito lui i problemi li ha risolti sei tu che hai bisogno di aiuto. Se deciderai di sparire in futuro farai un piacere a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Wilson ma quanto male sei messo? ******** ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Wilson sei un C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Deputamadre lo censurano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 e ******** ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 Wilson : " Curati !" seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati