rob70 Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2009 salve ragazzi, volevo sapere se hair max laser comb e' un sistema efficente contro la perdita capelli. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2009 (modificato) salve ragazzi, volevo sapere se hair max laser comb e' un sistema efficente contro la perdita capelli. grazie Ciao e benvenuto, Rob70. Personalmente ho provato, per qualche mese, ad usare il laser anticalvizie ( non Hair Max ), ma senza risultati. Va tenuto presente, però, che la mia è una forma particolarmente precoce ed aggressiva di alopecia. Anche il Dott. Paolo Gigli si è espresso, con molta più autorevolezza ed attendibilità di me, a riguardo. Perdonami se non riesco ad inserirti i link relativi, ma debbo ancora "ambientarmi" alla nuova veste grafica del Forum. Qualche tempo fa ho inserito due links interni in una discussione aperta in questa sezione ( clicca qui ) ma, al momento, il collegamento non è disponibile. Puoi provare a fare una ricerca usando la voce "laser" all'interno della Sezione "Chiedi all'esperto". Spero di esserti stato utile, almeno un po'. In bocca al lupo per i tuoi problemi tricologici, Nenicodelvento Modificato 3 Luglio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati