diaspron Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 Ciao a tutti, scrivo per avere qualche consiglio. Dunque, uso il minoxidil da 2 anni e mezzo, le tempie sono un pochino arretrate, ma per me non è un dramma anche perchè se devo essere sincero stempiato mi piaccio, qualche giorno fa mi era presa un pochino a male poichè allo specchio ho visto diradata la parte alta della testa, poi io ho i capelli fini e con l'arrivo delle temperatore estive ed il sudore, basta poco per farmeli ammazzettare e quindi accentuare il diradamento. A questo punto cosa ho fatto, ho preso la macchinetta elettrica, pettinino a 6 mm e via mi sono fatto i capelli cortissimi. Prendendo lo specchietto e guardandomi, ecco la sorpresa!!! tranne le tempie che ormai sono arretrate, i capelli sembrano uniformi su tutta la testa, non ho zone più o meno diradate quindi grossa soddisfazione!!! :fiorellino: Altra soddisfazione è che nn sono costretto a lavarmi la testa tutti i santi giorni (dato che uso il minoxidil). Io rasato mi piaccio, la mia ragazza dopo un minuto di sbigottimento ha approvato la mia scelta, e delle mie amiche appena mi hanno visto mi hanno fatto i complimenti, quindi perfetto!!! Arriviamo al dunque ragazzi: -secondo voi perchè con il capello a 6 mm non si vede il diradamento sulla parte alta della testa? -secondo voi il capello si rinforza se è tenuto corto? o quanto meno, la caduta è minore? -è normale che si vede bene la cute a 6 mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...