donald003 Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 Ciao a tutti innanzitutto, volevo esporvi il mio problema anche perchè a qualcuno può essere già capitata una situazione analoga. A seguito intervento via fue mi è stata rasata la nuca dove è riapparsa un vecchia cica di un precedente trapianto italico (sul quale preferisco non fare commenti), tra due settimane devo tornare al lavoro e per coprirla stavo pensando all'utilizzo di prodotti come Toppik, Volluma, DermMatch (che non ho mai provato) per nasconderla momentaneamente sino a che i capelli non saranno ricresciuti abbastanza. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 dermatch dovrebbe essere il più adatto per lo scopo, già qualcuno lo utilizzò, prova a chiedere a hellas ha pure foto. mi raccomando posta report del tuo intervento, specialmente in un altro forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 Ciao Donald,il dermatch è in effetti il prodotto più adatto al tuo scopo,devi azzeccare il colore però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donald003 Inviato: 2 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2009 Grazie Hellas per la dritta, se ti va potresti mandarmi anche qualche foto di come avevi fatto, io ho i capelli castani ed in casa ho un tubetto di couvre (color castano medio) che dovrebbe essere tipo il dermmatch o provato ma è venuta na schifezza, primo perchè si nota che non è dello stesso colore (e quindi presumo che devo provare un altro tipo di castano) e poi sembra molto pastoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati